Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 12, 02:53   #201 (permalink)  Top
User

L'avatar di kruccifranco

Data registr.: 11-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
non perderci tempo, spesso è impossibile perchè talvolta il codice HK viene cambiato al momento dell'arrivo in Italia.......fra tre/quattro settimane è a casa...oppure ti arriva la richiesta della dogana di fornire una ricevuta su cui calcolare l'importo della Zanicchi ( più le spese di sdoganamento )
grazie per il chiarimento
kruccifranco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 15:09   #202 (permalink)  Top
User

L'avatar di kruccifranco

una settimana di stop.....

causa lavoro (e con questi tempi direi per fortuna) mi devo fermare una settimanata, si riprende venerdì pomeriggio........forse.......
Vecchio 21 febbraio 12, 14:36   #203 (permalink)  Top
User

L'avatar di kruccifranco

Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
poi facci sapere in quanto tempo ti sono arrivati e che ricarico doganale hai avuto
azz che velocità sono a milano in dogana...........mo se ne passeranno tempi biblici prima che me li portino..........da Hong Kong all'italia 7gg da milano a casa mia 7 mesi ...ahahaha
Vecchio 21 febbraio 12, 14:55   #204 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kruccifranco Visualizza messaggio
..........da Hong Kong all'italia 7gg da milano a casa mia 7 mesi ...ahahaha
non ci scherzare.............qualcuno ha aspettato 5 mesi.........
Vecchio 22 febbraio 12, 18:00   #205 (permalink)  Top
User

L'avatar di kruccifranco

.................

dal sito delle poste questa è la dicitura che mi da...Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 15-FEB-2012...............quindi diciamo che lo hanno spedito l'8 arrivato il 15........e ora aspettiamo

Chi sà se si puo chiamare questo ufficio per sapere le tempistiche................hahahahah......ogni tanto mi scordo che siamo in italia.....hahahahah
Vecchio 27 febbraio 12, 21:46   #206 (permalink)  Top
User

L'avatar di kruccifranco

finalmente ho ripreso i lavori.....

Oggi sono riuscito a dedicare qualche ora al modello, sono andato avanti con i piani di coda e la fusoliera, della coda ho fissato gli alettoni con le cerniere a perno e ho messo il ferro sagomato con la squadretta per comandare il cabra-picchia, ho anche unito l'alettone del direzionale sempre con due cerniere a perno; per quanto riguarda la fuso, ho livellato i vari pezzi del materiale in eccesso, sul kit marutaka, molti pezzi sono più grandi di molto di quello che dovrebbero essere, per questo sono costretto a scartavetrare tagliare e lisciare, (e questo mi piace molto).
Aleego qualche foto, se riuscite a vedere qualcosa che non va ditemelo così vediamo se si puo rimediare.
Insieme a i buchi per mettere le cerniere a perno, con un piccolo fresetto intorno al buco tolgo un po di balsa cosi che la cerniera entri bene tutta e fuori rimanga solo il perno.
L'incollaggio l'ho fatto con una colla per legno e plastica ad espansione, ne basta veramente poca e dopo 10 minuti ci si puo lavorare anche se poi la massima resa la si ha dopo una decina di ore.
Se avete domande chiedete se avete risposte datele.....buona vita
Icone allegate
costruzione zero-coda-s13-partic..jpg   costruzione zero-coda-s13.jpg   costruzione zero-scass.cern.direz.2.jpg   costruzione zero-vista-dinsieme-coda.jpg  
Vecchio 29 febbraio 12, 23:03   #207 (permalink)  Top
User

L'avatar di kruccifranco

.........aiutooooooooooooooo........

secondo me c'è qualcosa che non va, poiche tra la coda e la fusoliera mi rimane molto spazio, mentre io pensavo che quei pezzi sagomati che vanno a prolungare la fuso sarebbero stati da serraggio ulteriore per la coda, lo so non mi sono spiegato bene ma forse guardando le foto qualcuno mi puo aiutare, premetto che il profilo della coda è corretto, la posizione è corretta, misurata con il calibro, ma tutto quello spazio non mi convince, qualcuno puo aiutarmi, ve ne sarei grato.
Icone allegate
costruzione zero-spazio1.jpg   costruzione zero-spazio2.jpg   costruzione zero-spazio3.jpg  
Vecchio 01 marzo 12, 22:44   #208 (permalink)  Top
User

L'avatar di kruccifranco

...........................

nessuno mi sa aiutare, sono bloccato.........
Vecchio 01 marzo 12, 23:10   #209 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Vecchio 01 marzo 12, 23:26   #210 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kruccifranco Visualizza messaggio
nessuno mi sa aiutare, sono bloccato.........

Meglio che taciano piuttosto che dicano fesserie...... solo chi ha già costruito quel modello ti può dare una risposta certa gli altri tireranno ad indovinare....

Comunque io una controllatina al disegno ed ai corrispondenti pezzi la darei....

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks