08 febbraio 12, 16:56 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
| ci avevo pensato anche io ma pensavo che qualche grado verso l'esterno non fosse un problema, oppure potrei montarli con qualche grado inclinati, in modo da annullare l'uscita verso l'esterno ??? Bo non so...... perchè mi sembrano abbastanza robusti e li da per 7.5 kg, e il prezzo è abbastanza buono, e penso che di spazio nell'ala per montarli un po inclinati dovrei avercene........comunque sta sera faccio due controlli delle misure di ingombro e vedo. ty
|
08 febbraio 12, 16:57 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione: e mi piace poco anche la fattura della gamba: non ha il pantografo antirotazione
__________________ Simone | |
08 febbraio 12, 17:38 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
per le gambe, se ti metti d'impegno, online si dovrebbe trovare qualcosa di più scale... purtoppo questi accessori non sono propriamente economici.....
__________________ Simone | |
08 febbraio 12, 17:57 | #185 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Scusate ragazzi, ma non credo che le gambe a 90 gradi rappresentino un grosso problema. Intanto ricordiamoci sempre che non è un maxi da F4C ma un modello da 1.60 metri, quindi ci si può e deve concedere qualche licenza poetica n nome di peso e funzionalità Poi, se si vuole che la gamba esca a 90 quando è estratta, basta lavorare sull'inclinazione delle longherine su cui poggia. In posizione retratta entrerà un pò più in dentro, ma si può aggiustare con la carenatura della gamba... no? |
08 febbraio 12, 18:12 | #186 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 febbraio 12, 18:27 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
09 febbraio 12, 14:12 | #190 (permalink) Top |
| presi
RC Lander Full Metal 90 Degree Electric Retract Warbird ieri sera ho controllato che ho lo spazio sufficiente per annullare l'apertura a 90°,posso recuperare almeno 5°) quindi mi sono deciso e li ho presi, il prezzo allettante e le caratteristiche che li danno per 7.5 kg mi hanno convinto, speriamo che risultino essere adeguati. Forse esteticamente non saranno il massimo, ma questa volta ho voluto risparmiare qualcosina, mantenedo però una certa sicurezza, quindi di conseguenza l'estetica ci ha rimesso......daltronde non si puo avere sempre la moglie ubriaca e la botte piena con il vino buono. Oggi tutto il giorno a lavoro, domani tutto il giorno libero per proseguire nel montaggio....e vai. |
Bookmarks |
| |