02 febbraio 12, 13:53 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
| ......................... lo so però non vuol dire neanche necessariamente che le cose siano state fatte male, e mi pare che invece tu continui a vedere le cose un po troppo in maniera negativa. Io ho fiducia in me e penso di non aver fatto il passo più lungo della gamba, ma questo solo il tempo lo potrà dire. grazie degli auguri (anche se ammetto di essermi toccato i gioielli di famiglia).
|
03 febbraio 12, 10:14 | #174 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non credere che mi interessi più che tanto, ma se ti do un consiglio su un campo che conosco e pratico da tempo è solo a tuo unico beneficio. Poi magari tu sei uno nato imparato, buon per te. Buona continuazione. | |
03 febbraio 12, 15:59 | #175 (permalink) Top |
| nessuno nasce imparato, e ti ripeto ti ringrazio per il consiglio che sicuramente mi è stato utile per prendere ancora di più consapevolezza su quello che voglio realizzare, quello che voglio dire che non siamo tutti uguali e magari le cose non sono proprio catastrofiche come le vedi tu, comunque ribadisco che mi fa piacere il tuo interessamento e visto che avrai capito che non rinuncio, magari potrai aiutarmi quando ne avrò necessità. Ty e good life.
|
04 febbraio 12, 22:34 | #176 (permalink) Top |
| Stato avanzamento lavori...
Nonostante tutto i lavori proseguono, oggi mi sono dedicato a sagomare un filo d'acciaio da 2.5 che servirà da collegamento tra servo e flap (visto che sul modello non erano previsti, ma io nonostante la mia inesperienza sono così sfrontato che apporto anche delle modifiche...ahahahah), fortunatamente ne avevo comprati due perchè il primo non era venuto proprio come avrei voluto e mentre lo modificavo l'hulk che è in me è uscito fuori e l'ho torto troppo rendendolo a mio parere troppo fragile, quindi l'ho rifatto e questa volta soddisfacente. sempre oggi ho rifatto delle prove di assemblaggio a secco della fuso con i piani di coda, e sono stato li a guardarmeli per un po..........e devo dire che mi sono sembrati veramente GIUSTI. Poi smanettando sul tube mi sono visto un po di video con le varie motorizzazioni e devo essere onesto come qualcuno di voi mi aveva detto, che il 4t glow ha un suono veramente realistico. Vi chiedo ancora se è possibile che qualcuno mi spieghi le differenze sostanziali fra le varie categorie di motori a scoppio, ve ne sarei molto grato, senza entrare tanto nello specifico, per quello c'è tempo, ma solo per avere un'idea per poter confrontare le varie ipotesi. Grazie a preso. Chi caca sulla neve prima o poi viene scoperto (proverbio in tema climatico) |
08 febbraio 12, 16:18 | #179 (permalink) Top |
| |
08 febbraio 12, 16:48 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Dalla descrizione sembra di capire che abbiano una corsa di 90°. Se li tuo Zero ha un minimo di diedro rischi di trovarti le ruote che "aprono" un po' verso l'esterno.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
Bookmarks |
| |