31 gennaio 12, 16:33 | #151 (permalink) Top | |
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La ROBART produceva e produce invece dei carrelli specifici che si adattano perfettamente a quel modello e che presuno troverai anche sulle istruzioni di montaggio che ti ho inviato. Il modello sono i 605HD e li trovi qui: A6M Zero .60 | Robart Manufacturing Come vedi in USA costano appena 100 dollari (i soli carrelli perchè poi come vedi sono disponibili diverse combinazioni più o meno complete di circuito aria e/o con o senza strutture coprigamba ecc) e li dovresti trovare su eBay americano anche a meno. In Italia li importava Carlo Allara (Mobby) che però ha chiuso e non so c'è qualcun altro (sicuramente si ma ora non saprei dirti chi). Per il circuito dell'aria e tutto il resto puoi utilizzare anche materiale Eurokit che tanto va benissimo. Belle sono anche le strutture coprigamba in riproduzione che danno un bel tocco finale; magari non quelle molleggiate che costano e pesano ma almeno quelle in plastica da verniciarti a piacere, io le ho e sono molto piacevoli a vedersi | |
31 gennaio 12, 16:40 | #152 (permalink) Top | |
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X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - NEWS distributori dal primo di gennaio, credo che chiamandoli si possa avere qualche informzione.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
31 gennaio 12, 21:39 | #154 (permalink) Top | |
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Però mò aggia magnà! Ne parliamo dopo | |
31 gennaio 12, 22:03 | #155 (permalink) Top |
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tanto per cambiare vi chiedo se ho capito bene....cioè i motori a scoppio esistono di 3 tipi: 2tempi 4tempi e benzina ?????, perchè tutti mi consigliate il 4t, che a occhio e croce è quello che richiede più manutenzione e conoscenza di tutti ???? ILLUMINATEMI COME SOLO VOI SAPETE FARE. Grazie. P.S. non vi preoccupate se uscite fuori dal trd anche con discussioni che non riguardano strettamente il mio modello, perchè è vero che è stato creato per aiutarmi a costruire lo zero, ma è anche vero che io devo imparare ancora tutto, quindi, ergo che potete spaziare tranquillamente con tutto quello che riguarda aeromodellismo, io approfitto e cerco di assorbire più possibile................anche se sto uscendo matto, alla mia compagna ieri gli ho chiesto se voleva fare un due tempi con me che avevo l'albero motore bello rigido e un'alesaggio da paura, ma lei mi ha risposto che andava di "corsa"............ |
31 gennaio 12, 22:05 | #156 (permalink) Top | |
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01 febbraio 12, 09:42 | #157 (permalink) Top | |
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01 febbraio 12, 10:04 | #159 (permalink) Top | ||
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Se prendo un Mustang classe .25, non è che automaticamente (e obbligatoriamente) devo dettagliarlo come se stessi costruendo lo stesso soggetto ma in scala 1/5. Lo faccio opaco, metto un pò di roba nell'abitacolo, ma devo scendere a compromessi per le dimensioni. Salendo ad 160 cm le cose migliorano, ma anche in questo caso non avrò tutte le libertà di questo mondo. Al chè, come sempre, prima si privilegiano le qualità di volo, poi l'estetica, nei limiti del possibile. Al limite ci si può giocare qualcosa sugli impianti. E' una riproduzione, non deve fare 3D. Non serve uno standardazzo da 45 gr. per ogni alettone, ne basta uno da 25 (circa). Idem per i carrelli. Sul motore va bene anche un onesto hs-81 o pariclasse.... ma non è che deve fare un F4C da gare | ||
01 febbraio 12, 10:12 | #160 (permalink) Top | |
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Un utente sospeso che dice cose più sensate di quelli regolari. Fa riflettere. | |
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