![]() | #11 (permalink) Top |
User |
dipende da che profilo ai usato e da che motore hai montato l'f-22 ed il mirage usano ali a delta(come quasi tutti i caccia). quindi in teoria avrebbero un volo nervosetto, ma dipende anche dal profilo che viene usato e dalla potenza del motore che spinge l'aereo. questo fa si che l'aereo voli bene o pure no!'
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2011 Residenza: martina franca
|
Non so come volano e se volano! la spinta che gli ho dato è maggiore del peso e il profilo non so esattamente quale sia, ho usato quello del piano di costruzione, li ho fatti in balsa. Io a vederli con le ali così piccole (specie l'f22) mi spavento! preferisco tenerli in "vetrina", un giorno, con più esperienza, li proverò!
|
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Il profilo del progetto originale invece non è per nulla "inguardabile", anzi, è un bellissimo profilo per alianti. Da dove viene il progetto? Era forse previsto come veleggiatore da pendio? ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi mi avete detto di tutto ma forse non mi sono spiegato bene! Io non voglio un 747 3D e nemmeno superveloce, l'importante è che voli (senza dover consumare troppe batterie per farlo), se vola piano, data la mia poca esperienza è meglio, e poi se un giorno volessi mettere una telecamerina sarà meglio che andrà piano. Non mi piaceva quel profilo alare solo esteticamente in quanto con quella forma mi veniva più complicato fare il tratto di fusoliera sotto le ali a sezione "più quadrata", tutto qui! Quindi se mi dite che la clark y è la più indicata metterò quella ad occhi chiusi! Comunque il peso di questo scheletro è di 750gr, non mi sembra molto, che dite? Grazie per le vostre risposte! | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Vai col clark Y e non ti fare troppe paranoie sul profilo Il disegno è interessante, postalo ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dici che 750gr sono molti? Non insisto più ma ripeto che è lungo 2.5m e apparte il sostegno delle ali lo continuerò in balsa! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruzione barca,cerco qualche info... | ClaBos | Motoscafi con Motore Elettrico | 13 | 16 settembre 09 04:41 |
Vorrei Un Motore Che Svernici Qualche Buggy In Pista .quale Mi Consigliate | cesede | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 ottobre 08 14:15 |
Vorrei qualche dritta su nuovo acquisto | GunTanK | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 27 giugno 08 13:47 |
vorrei avere qualche dritta su questo motore | diodo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 15 aprile 08 12:06 |
Vorrei una CNC per fresare la balsa e qualche altro lavoretto leggero | GuestStar | CNC e Stampanti 3D | 6 | 02 aprile 07 11:41 |