27 giugno 12, 10:35 | #301 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
1) 9150 turnigy 2) semplicemente perchè non mi piacciono i piani di coda piatti e perchè non mi piacciono le controventature sul piano di coda. Ad ogni modo Garbo, con il piano di coda piatto, non ha messo le controventature. |
27 giugno 12, 10:51 | #303 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sfortunatamente ho avuto modo di testare il termoretraibile Hobby King durante dei crash. Struttura interna rotta, rivestimento integro. Il massimo del risultato lo si ottiene con il ferro da stiro acquistato da Hobby King. Usato alla massima temperatura consente di tendere alla perfezione la pellicola garantendo superfici lisce e resistenti. Anche la colla e' di qualita' accettabile. Alcuni colori hanno il supporto posteriore bianco e durante la tenditura lasciano sbavature bianche di colla dove vengono sovrapposte 2 pezze. Basta uno straccio con un minimo di acquaragia e si elimina tutta la colla in eccesso. Ho provato anche con diluente alla nitro e il colore non si altera.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
27 giugno 12, 13:19 | #306 (permalink) Top |
Guest
|
Salve ho visto che qualcuno ha i piani in dxf, siccome è un modello che prima o poi vorrei relizzare, me li potreste passare? Vi ringrazio in anticipo! La mia mail è zidax@libero.it |
27 giugno 12, 18:48 | #308 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono stato fortunato?
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
27 giugno 12, 19:31 | #309 (permalink) Top | |
User | Citazione:
idem neppure a mè, e ne ho già usato metri e metri...ma è possibile, cosa ho notato, è che se lo incolli in modo tosto, con il ferretto, sulla balsa pulita, poi se devi staccarlo, spesso viene via la pellicola e il colore rimane sul legno, per evitare ciò, lo si scalda un pò con la pistola termica..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |