26 giugno 12, 09:44 | #291 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non sò cosa intendi per linkare il progetto....io ho avuto il disegno pdf dal mio collega di gruppo, Glonline , che lui lo aveva comperato online, lui l'ha rimaneggiato con il cad, e quindi è solo lui l'autorizzato a distribuirlo, io mi sono limitato a spedire il pdf a EasyCnc e basta, non ho nessun link..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
26 giugno 12, 10:03 | #292 (permalink) Top |
User | comunque per completezza sulla costruzione, non è un modello difficile da costruire, ho dovuto lavorare e impegnarmi molto di più ad assemblare il Piper Arrow della top flite, queste scatole, pur bellissime sono di una complessità mostruosa, di questo bipe, ho assemblato tutta la legaia in circa 2 mesi, lavoricchiando circa 2-3 orette al giorno io uso solo vinavil e uhu-plus quello lento e i tempi della colla quelli erano, poi dopo averlo finito di assemblare mi è arrivata addosso la flemma ed è stato peraticamente 3 mesi fermo, e poi preso dalla vergogna piano piano l'ho stuccato rivestito e verniciato, comunque è un modello facile e piacevole da assemblare, è di quei modelli che tutte le volte che ci lavori, poi vedi subito l'avanzamento, non come altri modelli che magari ci lavori ore e ore e non si vede nulla, quindi è una costruzione che gratifica...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
26 giugno 12, 12:26 | #293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Grazie comunque | |
26 giugno 12, 13:20 | #294 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda dato che Glonline, è presente a questa discussione...chiedigleli a lui direttamente che è lui che li ha pagati e rimaneggiati...è per correttezza....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
26 giugno 12, 20:59 | #297 (permalink) Top |
User | sollecitate Glonline a postare le foto anche del suo, che è uguale al mio ma con colorazione Breitling...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
26 giugno 12, 21:41 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
allora per fortuna i progetti erano "a gratis" e nessuno ha pagato nulla e nulla sarà dovuto. Vi chiedo scusa ma oggi sono stato "fuori città" e quindi non ho avuto modo di rispondere. Ad ogni modo, per oggi, accontentatevi di questo link Biplano - Pitts M-12 - AEROMODELLISMO - VST e vi leggete le ns. menate, seghe e raspe mentali, incapacità e INvolontà. In due parole tutte le minXhiate che spariamo prima di lanciare un po' di legnetti e colla per aria... Potrete notare che ogni tanto arriva anche il buon Damgiu a bacchettarmi. per le foto le trovate qui https://picasaweb.google.com/1075170...3941/PittsM12# scusate ma stasera ...ho i compiti delle vacanza da fare, ho appena finito la prima elementare... ( si, vabbè, mia figlia...) Ultima modifica di glonline : 26 giugno 12 alle ore 21:46 |
26 giugno 12, 23:40 | #299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Altre due domande: 1) che servi hai usato ? 2) perchè hai voluto fare i piani di coda profilati se l'originale li ha senza profilo ? in quello di Garbo sono giustamente senza profilo, hai corretto il progetto in fase di costruzione ? Grazie, p.s: se poi ci dai il progetto te ne saremo grati tutti. | |
27 giugno 12, 09:49 | #300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sono stato forse il primo quì sul barone e al mio campo, circa 5 anni fà, a provare il chinacover, visto che, faccio prevalentemente maximodelli, e il costo dell'oracover originale sarebbe stato una bella mazzata, e da allora non ho più usato altro, con 12 $ te ne danno 5 m contro i circa 20-22 per soli 2 m che puoi acquistare in italia, e come tenuta e facilità di applicazione è spettacolare, basti dire che ho rivestito il mio patcwork da traino con 50 cc benzina, e dopo le prime uscite al sole ho dovuto ripassare alcuni punti perchè come tutti gli oracover si era mollato per assestamento, ma dopo questo aggiustaggio, il modello è oramai da oltre 4 anni che vola e traina senza che si sia mai staccato o mollato nulla, un buon prodotto, e io mi sono comperato oramai quasi tutta la gamma di colori del chinacover, tutti i miei modelli oramai sono rivestiti con questo prodotto, con grande soddisfazione, non c'è molta scelta tra i colori però, sopratutto chi fà riproduzioni di aerei militari, ma per aerei civili nò problem...
Bookmarks |
| |