Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 12, 17:46   #281 (permalink)  Top
User

L'avatar di aereo74

Data registr.: 21-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
naaaaaa!! non si fa!!
però in questi giorni preso dalla bipemania,ho visto un pò di pitts altamente acrobatici 3d,ed effettivamente lo scalamento e ridotto di molto(oserei dire quasi neutro) vedi:
pitts sebart
pitts somenzini
pitts the beast hangar9 ecc,
poi ho trovato una foto di un ragazzo su rcgroups che la pensa come me(ali e cappottina)
Icone allegate
Pitts S 12-pitts-m12-ensanchado-el-fuse-15-vista-con-ala-flechada.jpg  
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 12, 18:32   #282 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
per informazione, il I-WILL oggi si trova al Cinquale per l'airshow,
su RAI 1 c'è ora la diretta, probabilmente lo faranno vedere in azione
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 12, 19:22   #283 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

grazie dell'info della manifestazione delle frecce, come al solito sono favolose.

...e bravo Beppe...bel modello. Anche il tuo vola sui binari.

Ah.. io ho fatto la foto del modello cappottato....hehehe
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 10:41   #284 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
grande!! alla fine hai fatto il WILL del mio amico! si l'avevo postato io.
anche il vero ha le fiamme adesive, in quanto il proprietario non era proprio deciso, e si è lasciato l'opzione di poterle togliere dopo.

mi sa che ti prendo qualche foto e gliele mando, posso? lui sarebbe contento!
anzi se usi facebook e desideri, ti dò il suo nome, così magari lo vai a trovare col modello e spunti un giro e 2 capriole sul suo

sì mandale pure nò problem io le fiamme sulla coda non le ho fatte, sarebbe stato troppo laborioso ritagliarle di 2 colori e sovrapporle con precisione, ma volendo...si potrebbe ancora fare....
Vecchio 25 giugno 12, 10:53   #285 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
però in questi giorni preso dalla bipemania,ho visto un pò di pitts altamente acrobatici 3d,ed effettivamente lo scalamento e ridotto di molto(oserei dire quasi neutro) vedi:
pitts sebart
pitts somenzini
pitts the beast hangar9 ecc,
poi ho trovato una foto di un ragazzo su rcgroups che la pensa come me(ali e cappottina)

volevo aggiungere che io il modello, pur avendo una valida fresa cnc, l'ho fatto tagliare da Easy Cnc di roma, che per 120 € compresa la spedizione mi ha tagliato tutti i pezzi con una precisione assoluta e fornendomi anche il legno, e io avevo calcolato che solo di legname di balsa cmp pioppo e cmp betulla avrei speso circa 60 €, quindi reputo Easy Cnc più che onesto, le mandi solo il disegno con internet, e lui fà tutto, se non vuoi perderti a tagliare una miriade di pezzo, te lo consiglio, ma le devi mandare già il disegno scalato con tutti i pezzi e spessori ridimensionati come vuoi tù..
Vecchio 25 giugno 12, 10:56   #286 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio
grazie dell'info della manifestazione delle frecce, come al solito sono favolose.

...e bravo Beppe...bel modello. Anche il tuo vola sui binari.

Ah.. io ho fatto la foto del modello cappottato....hehehe
ho già ricalibrato l'escursione del piano di quota, e mi sono accorto che, nella fretta di provarlo, non avevo settato nessun expo, azzz non sò come ho fatto a portarlo a terra, perchè come toccavo il cabra iniziava a fare le montagne russe....ma ora dovrebbe essere ok...
Vecchio 25 giugno 12, 11:20   #287 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

non so perchè ma non mi è sovvenuto di verificare insieme a te le escursioni prima del collaudo.

ad ogni modo, bel modello. La livrea è eccezionale. Mi piace proprio.
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 15:02   #288 (permalink)  Top
User

L'avatar di aereo74

Data registr.: 21-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
volevo aggiungere che io il modello, pur avendo una valida fresa cnc, l'ho fatto tagliare da Easy Cnc di roma, che per 120 € compresa la spedizione mi ha tagliato tutti i pezzi con una precisione assoluta e fornendomi anche il legno, e io avevo calcolato che solo di legname di balsa cmp pioppo e cmp betulla avrei speso circa 60 €, quindi reputo Easy Cnc più che onesto, le mandi solo il disegno con internet, e lui fà tutto, se non vuoi perderti a tagliare una miriade di pezzo, te lo consiglio, ma le devi mandare già il disegno scalato con tutti i pezzi e spessori ridimensionati come vuoi tù..
si grazie garbo,gia mi sono servito da paolo(easy cnc)per il mio f3a,sto aspettando il ragazzo americano che mi invii il progetto modificato (cappotina monoposto,ali,fuso ecc,) in dwg.altrimenti dovrò lavorare sui pdf originali
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 15:19   #289 (permalink)  Top
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
bello bello il WILL, visto in azione a massa proprio ieri mi hanno anche detto che è stato costruito in circa 2 anni da 3 modellisti
Vecchio 25 giugno 12, 23:34   #290 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
Puoi linkarci il tuo progetto ? non so se già l'hai messo qualche pagina prima, non ho letto tutto dall'inizio.
Comunque COMPLIMENTI per la realizzazione!!!
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks