24 giugno 12, 17:46 | #281 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| però in questi giorni preso dalla bipemania,ho visto un pò di pitts altamente acrobatici 3d,ed effettivamente lo scalamento e ridotto di molto(oserei dire quasi neutro) vedi: pitts sebart pitts somenzini pitts the beast hangar9 ecc, poi ho trovato una foto di un ragazzo su rcgroups che la pensa come me(ali e cappottina) |
24 giugno 12, 19:22 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
grazie dell'info della manifestazione delle frecce, come al solito sono favolose. ...e bravo Beppe...bel modello. Anche il tuo vola sui binari. Ah.. io ho fatto la foto del modello cappottato....hehehe |
25 giugno 12, 10:41 | #284 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì mandale pure nò problem io le fiamme sulla coda non le ho fatte, sarebbe stato troppo laborioso ritagliarle di 2 colori e sovrapporle con precisione, ma volendo...si potrebbe ancora fare....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
25 giugno 12, 10:53 | #285 (permalink) Top | |
User | Citazione:
volevo aggiungere che io il modello, pur avendo una valida fresa cnc, l'ho fatto tagliare da Easy Cnc di roma, che per 120 compresa la spedizione mi ha tagliato tutti i pezzi con una precisione assoluta e fornendomi anche il legno, e io avevo calcolato che solo di legname di balsa cmp pioppo e cmp betulla avrei speso circa 60 , quindi reputo Easy Cnc più che onesto, le mandi solo il disegno con internet, e lui fà tutto, se non vuoi perderti a tagliare una miriade di pezzo, te lo consiglio, ma le devi mandare già il disegno scalato con tutti i pezzi e spessori ridimensionati come vuoi tù..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
25 giugno 12, 10:56 | #286 (permalink) Top |
User | ho già ricalibrato l'escursione del piano di quota, e mi sono accorto che, nella fretta di provarlo, non avevo settato nessun expo, azzz non sò come ho fatto a portarlo a terra, perchè come toccavo il cabra iniziava a fare le montagne russe....ma ora dovrebbe essere ok...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
25 giugno 12, 15:02 | #288 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
| |
25 giugno 12, 15:19 | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
bello bello il WILL, visto in azione a massa proprio ieri mi hanno anche detto che è stato costruito in circa 2 anni da 3 modellisti
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
25 giugno 12, 23:34 | #290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Comunque COMPLIMENTI per la realizzazione!!! | |
Bookmarks |
| |