![]() | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #223 (permalink) Top |
User | secondo me invece dovrebbe lasciarli come firma dell'artista....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nò assolutamente, sabato prossimo pomeriggio, tempo permettendo, porto tutta la legnaia assemblata al campo, in casa non lo posso montare tutto, per una vista d'insieme, e le foto di rito, e per vedere se ho fatto delle caprate madornali oppure è tutto ok, poi passato questo step, ho ancora una cosetta da fare tagliare a misura i 4 supporti d'alluminio della cabana centrale, e poi via di stucco, e dopo via con il rivestimento, comunque già a questo punto posso quantificare esattamente il costo, avento già comperato tutto il necessario per finirlo, e mi è costato 315 compreso serbatoio carrello cappotta piloti, squadrette tiranteria varia e ricopertura...diciamo modello finito alla stregua di un ARF, contro i 475 che mi costò quello andato distrutto, e questo è immensamente più robusto e più facile da assemblare al campo..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #227 (permalink) Top |
User | non postavo perchè avendo praticamente finito la costruzione lignea del modello, non avevo novità, ho montato tutti i supporti dei servi dentro alla fuso, per cui l'impianto radio, una volta finito di ricoprire devo solo avvitare i servi nelle sedi previste e quindi il modello è pronto, e non è che mi metto a postare la costruzione della basetta portaservi, comunque aspetto ancora che mi arrivi dalla cina la pompa per il fumogeno e dovrò ancora trovare una sistemazione a tutto l'impianto, ma avendo una generosa fusoliera, non dovrei avere problemi...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #228 (permalink) Top |
User |
ecco quì tutta la legnaia assemblata, e adesso devo ancora raccordare alcune parti, perchè le ho costruite la non raccordate a dovere, poi devo stuccare il tutto e poi via con la copertura, di questo modello ho iniziato a incollare i primi legnetti nella prima settimana di dicembre 2011, e devo dire che ho avanzato anche parecchi pezzi, che non sapevo dove andavano, ma credo che siano pezzi non strutturali.....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #229 (permalink) Top |
User |
Veramente bello!!!! Complimenti.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() | #230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pitts mt 35 | santafalk | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 54 | 26 maggio 11 16:06 |
Pitts | timmy_90 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 25 aprile 11 02:53 |
pitts DL | RAMIREZ76 | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 31 agosto 10 09:33 |
Pitts S1-SS o S1-C | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 27 febbraio 09 19:23 |
Ma come va il PITTS | hangar_1 | Aeromodellismo | 27 | 11 settembre 06 00:04 |