30 novembre 11, 12:02 | #12 (permalink) Top |
User |
altro piccolo avanzamento dell' assemblaggio, ho finito di ricoprire da una parte l'ala inferiore e l'ho capovolta per terminare il lavoro, altre 2 foto
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
14 dicembre 11, 10:45 | #14 (permalink) Top |
User |
Ho finito l'ala di sotto del Pitts, c'ho fatto anche i tips alari..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
14 dicembre 11, 14:48 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo una domanda, per mia pura curiosita': i supporti della cabana non ti danno fastidio quando ricopri l'ala? e soprattutto, ma la ricopri con termoretraibile?
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
14 dicembre 11, 15:55 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì mi hanno dato fastidio eccome, e per non bucare la mia tavola di montaggio, ho comperato 2 bei fogli di polistirolo denso, quello giallognolo, spesso 3 cm., li ho adagiati sulla mia tavola di montaggio, fermati bene in piano con nastro, e sù questo polistirolo ho fatto i 4 buchi per fare entrare i supporti, in modo da avere tutta l'ala ben appoggiata e in piano, e lo utilizzerò anche per l'ala superiore, che in questa i supporti sono ben 8. Sì userò il termoretraibile che ho già comperato in cina e che uso da anni oramai..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 14 dicembre 11 alle ore 16:00 | |
14 dicembre 11, 15:58 | #18 (permalink) Top |
User | bellissimo come grafia, ma troppo laborioso da realizzare con termoretraibile, lo farò tutto rosso con le scritte ORACLE più facile da realizzare di questo..
14 dicembre 11, 16:03 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Bel progetto e molto intrigante la livrea che ti hanno proposto!! Come al solito le soluzioni più semplici sono le migliori: mi riferisco al piano di polistirolo bello spesso per lavorare le ali con gli attacchi di montanti già installati .... lo adotterò anch'io nella mia prossima costruzione del Caproni ca 100. Grazie dell'idea! |
14 dicembre 11, 16:37 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' PIU' O MENO QUELLO CHE HO FATTO IO CON IL MIO SUKHOI... Sono impazzito con i vari colori di termoretraibile sovrapposto
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 Ultima modifica di canelupo : 28 novembre 12 alle ore 15:13 | |
Bookmarks |
| |