08 febbraio 12, 22:59 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Però stavo pensando che forse hai ragione. La letteratura aeromodellistica è pregna di modelli ARF esplosi in volo perchè l'ignaro pilota ( non aeromodellista, solo pilota) si era dimenticato di mettere gli antivibranti. ...ma va la va ! La prossima volta che ti vedo al campo ricordami di darti due mazzate... ( ma sei fortunato,con questa neve, se va bene sarà Marzo.. ) 'scoltaaaaa... non esplodono gli ARF che di colla non ne hanno.... figurati l'ENORME fatica di sto benedetto legno e vinavil, e poi ... è un modello di Beppe: 4 voli e al quinto vola sopra un chiodo in cantina. ( migliaia e migliaia di ore di volo....quindi) Ad ogni modo, Beppe se non altro è stato onesto: ha detto che vuole provarlo. E questo ci puo' stare. L'utilità la vedremo sul campo, anzi AL campo. GL | |
09 febbraio 12, 00:24 | #172 (permalink) Top |
User |
in effetti non avevo considerato la vita operativa media di un aereo del garbolino facciamoci una serata vst informale. pizza e birra, mo apro sul forum nostro mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
09 febbraio 12, 15:53 | #173 (permalink) Top |
User |
mi sono comperato un tablet Arnova android, e ci stò giocando, e sono 4-5 giorni che non faccio più nulla, i lavori sono completamente sospesi per una pausa sabbatica con il tablet, però, c'è un bel però, è dal 7-01-2012 che ho un pacco fermo a londra, perchè hk spedisce via londra adesso, e probabilmente mi hanno mandato una mail per procedere a pagare le tasse con paypal, che nel tacking vedo, ma ho paura che, scambiando questa mail per uno spam...l'ho killerata, ho già scritto a hk senza risultato...non sò come fare per venire in possesso del pacco, e anche questo mi frena...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
09 febbraio 12, 22:53 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque ero sulk sito HK proprio or ora per acquistare il termoretraibile e qualche elica ma visto il peso dei rotoli temo anch'io un fermo a Londra per pagare dazio...
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
09 febbraio 12, 22:57 | #175 (permalink) Top |
|
visto che dobbiamo divagare in attesa dell'arrivo del materiale ....che tablet hai preso ? edit : capito, lo hai comprato da Auchan....l'ho visto stasera....carino. Come va ? Ultima modifica di glonline : 09 febbraio 12 alle ore 23:02 |
10 febbraio 12, 02:23 | #176 (permalink) Top |
User |
io mi sono comprato un alienware m17x r3 e servono 34 tablet per iniziare a pensare di eguagliare minimamente seppur sciattamente le prestazioni della bestia da cui scrivo. i tablet sono robaccia, credete a me. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
10 febbraio 12, 12:43 | #177 (permalink) Top |
User | ho preso al volo un offerta di Aushan un tablet archos arnova 7cg2 con pad capacitivo, e non resistivo, sim per 3g gps wifi bluethot e chi più ne ha più ne metta, e và che è una bomba, costo 159 , rapporto prezzo prestazioni molto favorevole, per quanto riguarda il mio pacco a londra, stamattina mi è arrivata la mail ho pagato 13 sterline con paypal, e confermo che, questa mail già mi era arrivata, ma avendola scambiata per uno spam l'avevo killerata, quindi adesso dovrebbe arrivarmi la merce..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
10 febbraio 12, 16:43 | #178 (permalink) Top |
User |
dopo la settimana sabbatica del tablet, che confermo è un ottimo prodotto, ho ripreso la costruzione del biplano e vi metto le foto della mia installazione del motore e per ora lo metterò così, poi se non mi piace dopo i primi voli potrò modificarlo..
10 febbraio 12, 22:29 | #179 (permalink) Top |
|
niente Beppe, non mi piace proprio. Il motore sembra appeso e da l'impressione di essere pendente verso il basso. Il fatto di avere i silent a croce fa si che il motore vada a pesare solo su quello superiore. Se li metti ai lati di un rettangolo, come quelli del motore, il peso è piu' distribuito. ...a va nen....Sei sicuro ? inoltre, a che servono quell'accozzaglia di dadi, collarini e rondelle che stai usando per fare spessore ? |
10 febbraio 12, 22:35 | #180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che domande che fai !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |