14 gennaio 12, 15:44 | #91 (permalink) Top |
User |
pare che la canti e me la suoni da solo, sù questo post..., ma non importa continuo a postare i miei lavori, possono servire anche a quelli che non costruiscono questo stesso modello...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
14 gennaio 12, 21:01 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
eh beh, sei te che lo stai facendo, mica noi! | |
14 gennaio 12, 21:42 | #96 (permalink) Top |
User | infatti ho un'alettone che causa mia, ho voluto usare una tavoletta di balsa svergola di recupero, confidando che, una volta incollata in posizione, si sarebbe radrizzata, invece nò, questa merdaccia mi ha storto tutto l'alettone, che è cassonato, e adesso ho bagnato il tutto e messo in forma con pesi, lo lascio lì alcuni giorni, se non mi si radrizza, proverò con ammoniaca, che non sò dove procurarmi però, e poi l'ammoniaca perchè ha il potere di radrizzare il legno...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
14 gennaio 12, 21:51 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
ah non lo so, io lo imparai da un amico modellista, in effetti la uso per piegare, non raddrizzare, specialmente le tavolette quando rivesto. se bagni la parte esterna diventa papposa, tipo foglio di giornale (se è sottile) e si piega quasi da sola |
14 gennaio 12, 22:27 | #98 (permalink) Top |
User |
Bellissimo!!!!!!!!!! Veramente belli i piani con le superfici curve ricavate sovrapponendo i listelli e bella anche l'idea di fare le parti mobili unite. Complimenti... Sto seguendo con attenzione. Non vedo l'ora di vederlo finito. Buon lavoro
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
15 gennaio 12, 13:04 | #100 (permalink) Top |
User | si ma sono listelli da 1 mm sovrapposti......
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
Bookmarks |
| |