![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
| Modello
Ciao a tutti mi piacerebbe realizzare un progetto basandomi su un motore os 4 t tempi .30 che ho in casa . io avrei in mente un ala bassa con A.A 120/130 cm e peso inferiore ai 2 kg con retrattili e flap possibilmente qualche suggerimento/ consiglio da darmi ?? Ultima modifica di Abusus : 18 novembre 11 alle ore 21:37 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è un autocostruito tutto balsa, copertura oracover non ho un progetto vero e proprio ho sviluppato il disegno dai trittici trovati nel web se ti interessa ti posto le foto questa è la foto di quello vero | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| cool cat
difficile rivedere tutti i progetti per trovare quelli che hanno i carrelli retrattili ed i flap. Te ne posto uno che potresti elaborare, il disegno è ridotto al 25% per farlo caricare, se ti interessa te lo invio per email.
__________________ MARKFAN Ultima modifica di marcellofanelli : 18 ottobre 12 alle ore 10:41 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Montaggio trave di coda millenium III | Albrto | Elimodellismo in Generale | 1 | 30 luglio 07 22:13 |
Nokak Millenium prima versione | g.cost | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 04 marzo 05 20:36 |