06 novembre 11, 14:36 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao e benvenuto. da quanto ho visto in tempi più o meno recenti coi saab caschi male. non ho mai trovato alcun kit o disegno commerciale che costituisse una valida e solida base su cui costruire questi modelli. ora come ora l'unico consiglio che posso darti è chiedere ad un professionista del cad/cam/cnc di disegnartene uno da 0, ma è un'operazione che ha dei costi notevoli e il cui risultato può variare e di molto. prova a chiedere nella sezione turbine e ventole, essendo un jet probabilmente loro possono darti qualche indicazione anche solo per reperire un arf ben fatto mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
06 novembre 11, 17:08 | #5 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Il trittico è ricavato da questa pubblicazione, molto bella. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 06 novembre 11 alle ore 17:12 | |
08 novembre 11, 02:10 | #9 (permalink) Top |
User |
questi te lo danno fatto e finito da equipaggiare, ma forse il prezzo è un problema...non che la scala sia tanto meglio... Giant Scale Model Airplane Vogelsang Aeroscale Airworld USA full composite kit jet Saab Gripen cmq un gran bell'aereo mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
Bookmarks |
| |