26 ottobre 11, 13:46 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
RIANT, perdonami la licenziosità: sei uno Str...! Con questo post mi hai inflitto il più grosso dispiacere mai prima provato leggendo le pagine del barone; una fitta al cuore Fatti coraggio; un Artista come te è in grado di farlo resuscitare e tornar come prima dell'incidente. Se fossimo stati più vicini ti avrei offerto volentieri una birra o ciò che avresti preferito. Sei automaticamente invitato alla nostra prossima manifestazione che terremo in primavera al campo di Piccione-Perugia. Sursum corda.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
26 ottobre 11, 13:56 | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chi è il tenore? Penso di averlo indovinato, ma non mi sbilancio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
26 ottobre 11, 14:27 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Se mi fai sapere della vostra manifestazione, vengo volentieri.
__________________ | |
26 ottobre 11, 15:31 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti linco un paio di video delle due manifestazioni che teniamo al GASP in aprile e maggio. Sarai il Benvenuto! Porta pure gli amici. Non funziona l'incorporamento, comunque cerca: icarustheflier1, Volare Per Vivere e I° Memorial Salvatore Minutello.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 26 ottobre 11 alle ore 15:34 | |
26 ottobre 11, 20:11 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Ti invito a rileggerti il tuo primo post,riguardo al tuo sogno di bambino..... riparalo e vedrai che farlo volare sarà ancora più bello,poi le imprese difficili sono le più belle da realizzare. La sai la storia dei due motoristi italiani della seconda guerra in Africa,che dovevano decidere se distruggere il loro SM79 o portarlo in salvo?quella è un impresa difficile. Animo. Ciao Massimo | |
26 ottobre 11, 20:21 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
|
per me è lui. Mario del Monaco "E lucevan le stelle" Tosca - YouTube |
27 ottobre 11, 10:46 | #29 (permalink) Top |
User |
ho visto il video, in primis, secondo mè eri troppo veloce, e a quella velocità anche senza dare motore ma solo cabrando, avresti potuto farle superare la recinzione, però capisco che sono momenti in cui devi prendere decisioni rapidissime, e non è che ne potevi provare tante, comunque, riparalo con calma, magari dopo che havrai smaltito la fregola di montere un'altro modello, che pare a te importi più montare uno nuovo che riparare quello, quindi prendi tempo ma riparalo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
27 ottobre 11, 13:22 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Sono sempre dell'idea di lasciar perdere e dedicarmi a nuove costruzioni
__________________ | |
Bookmarks |
| |