05 agosto 11, 11:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2009 Residenza: vertemate
| disegni sm 79 sparviero
Ciao a tutti, il mio sogno sarebbe quello di costruire il mitici SM79 sparviero, ma su internet non è che ci sia molto, quindi chiedo a voi non è che qualcuno a dei disegni in giro? Grazie, a presto. |
05 agosto 11, 13:49 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelRacing Data registr.: 23-02-2010 Residenza: sassari
| Sm 79
Esiste un progetto con taglio laser della Precision Cut Kit, circa 3.50m se non ricordo male, se vuoi ulteriori chiarimenti, circa i kit non proprio stupendi......scrivi.
|
08 agosto 11, 12:37 | #4 (permalink) Top |
| sm 79
Mi scuso per il ritardo, ma ad agosto per me è sacro, il fine settimana in barca a vela nel mio mare......circa il modello lo visto realizzato su internet. i tagli della Precision Cut sono molto cari rispetto alla qualità. Io col mio modello, che ho inserito nel logo del negozio e del sito, ho speso un botto di soldi, comunque ci volo con "alti e bassi" da due anni..... Circa la grandezza valuta con attenzione...... Il lavoro è praticamente identico (inoltre trovi i pezzi al laser) ma le doti di volo non possono che migliorare. Forse io sono abituato male, dopo 40 anni di voli a ingrandire i non sbagli mai!!!!!!!!
|
10 agosto 11, 11:01 | #6 (permalink) Top |
| cestino
I lavori del cr 42 li ho sospesi da un pò...... come ho segnalato sul forum, non riesco a reperire documentazione decente, per le sezioni fusoliera e coda, tramite un amico di Trento, aspetto la risposta per un indirizzo di un ufficio nella zona di Roma da due mesi..... speriamo bene. Inoltre sto ultimando in collaborazione con amici, la struttura di un biplano "golden age" per un Seidel 7/70 e un riproduzione notissima per 9/90 che conto di recensire sul Barone a breve, se ci sarà dell' interesse penso li realizzerò in kit. Credo che basti visto che il "cestino" è sicuramente pieno di balsa...... |
Bookmarks |
| |