03 agosto 11, 20:18 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc | Corsair F4U 50cc EMS
Ciao a tutti dopo anni di smanettamento con gli acro ho ceduto ad un vecchio pallino, era da molto tempo che ci pensavo e ora credo sia venuto il momento di cimentarmi in una nuova avventura..... Vi terro' aggiornati con le varie modifiche e relative foto passo a passo.... Intanto qualche fotina del mio nuovo bambino.... Ciao Mau P.s. Le prossime foto prometto una risoluzione migliore!!!! |
04 agosto 11, 22:42 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2006
| ma chi lo produce ? Citazione:
ciao Alberto | |
05 agosto 11, 01:24 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc | Ciao il costruttore e la ESM se vuoi saperne di piu: ESM F4U Corsair 85" wingspan radio control scale model ARF airplane. Optional retracts available separately. (ESMCORSAIR85) - troybuiltmodels.com Per l'Italia il distributore e' Lindinger Ciao Mau |
05 agosto 11, 23:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Veramente stupendo ma tu lo hai acquistato da Lindinger...? anche leali sono in fibra che motoremonti...? ciao Loris
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
06 agosto 11, 01:42 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Il motore e' stato un parto abbastanza lungo, loro consigliano un DLE 55 o un DA60, sinceramente facendo due conti il modello alla fine sara sui 13,5kg quindi ho pensato che un 70cc sarebbe stato meglio anche in considerazione che come tutte le riproduzioni avra' bisogno un po di peso davanti, e anche perche preferisco un bicilindrico che un mono a benzina non potendomi permettere uno stellare, come 70 twin il mercato non offre moltissimo, la scelta cadeva di conseguenza ho sul Roto oppure sull'Mt, alla fine ho scelto l'MT, primo perche non conosco il Roto e non ho trovato molte indicazioni, mentre con l'MT ho gia' esperienza con un 35 e so' che la consulenza e l'assistenza di Mauro e Fiorello della MF model e' molto professionale, secondo perche' l'Mt calza perfettamente nella naca motore. Ciao Mau | |
Bookmarks |
| |