23 luglio 11, 11:13 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Pisa
| Cessno L-19 Bird-Dog
Il Sig. Paolo Bortotto a presentato alla manifestazione " Ali sul Trasimeno " questa eccezionale riproduzione, curata sia nei particolari interni che nell'intero modello.....in scala 1:2,5..... mi risulta difficile chiamarlo .....modello. Il volo, è semplicemente fantastico. ALI SUL TRASIMENO | RCAEROMODELLISMO |
23 luglio 11, 21:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Bird Dog
Non posso che associarmi ai complimenti , e che il modello meriti tutta la nostra ammirazione lo dimostra il fatto che il "nostro" Bortotto è stato invitato in USA direttamente da Mr Frank Tiano per partecipare nientepopodimenoche alla edizione Top Gun 2011 nella categoria Masters , riservata ai modelli costruiti da zero !!!!!!!! Di nuovo tutti i miei complimenti .
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
24 luglio 11, 14:28 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Pisa
| Citazione:
Aggiunugo anche, lo sfotunato Paolo Bortotto è stato vittima di una brutta sorpresa all'apertura della cassa spedita in America e contenente il modello in questione, ha dovuto riscontrare alcuni danni a carico del modello, carrello spezzato, parabrezza sfondato e parte superiore della cabina danneggiata e quindi ha dovuto lavorare " giorno e notte " per le riparazioni e per presentarsi a tempo alla gara. Paolo Bortotto, ha tutta la nostra solidarietà. | |
Bookmarks |
| |