02 luglio 11, 17:57 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Pisa
| Fiat Cr42 Falco - Collaudo-
Questa mattina è avvenuto il collaudo del Fiat CR42 Falco. Sul link sottostante potete vederne l'esito. FIAT CR 42 FALCO Progetto e costruzione by Daniele | RCAEROMODELLISMO |
03 luglio 11, 00:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: sassari
| Citazione:
Salvatore | |
04 luglio 11, 00:57 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-05-2011
|
Bravo. Non c'é male per una semiriproduzione costruita e verniciata con evidenti grossolanerie. Ma te non eri di Grosseto? Ti sei trasferito a Pisa perché é risaputo che è "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio"? |
04 luglio 11, 06:08 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
SEI UN MITO! | |
04 luglio 11, 10:15 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedo che te la sei presa abbastanza ......ma ridici sopra e non ti avvelenare la vita A proposito, sembra che quello che faccio ti piaccia perchè nel mio Blog hai fatto una gran serie di visite, dovresti saperlo che è tutto monitorato, mi piace la tua bandierina, ancora grazie e continua così. A proposito, se vuoi postare qualcosa, sei sempre il benvenuto, non dimentico i vecchi e capaci amici, stammi bene. P.S. Dimenticavo di ringraziarti anche per questo commento, qualunque sia l'intenzione, è bene accetto. | |
04 luglio 11, 14:21 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci tengo a precisare che i modelli vanno fatti e provati, senza preoccuparsi troppo se si rompe oppure no, l'importante è continuare a farli. In questo caso è andato tutto bene, ma poteva essere il contrario, sono stato fortunato. Sono molti i fattori che possono decidere sulle sorti di un collaudo, anche di un modello ben impostato. L'importante è non arrendersi.....ed io non ne ho nessuna intenzione. Comunque, come dico sempre, sono i fatti che parlano e io parlo solo con quelli e i galloni si guadagnano sul ...campo e non con le parole. | |
04 luglio 11, 17:16 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
Complimenti bellissimo modello ed ottimo lavoro,quei carrelli artigianali sono molto interessanti e molto ben fatti, forse ti ruberò l'idea per il mio modello che ho in cantiere.
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
04 luglio 11, 20:07 | #10 (permalink) Top |
| Grazie, i carrelli hanno all'interno una molla e si può regolare la durezza sostituendo le molle stesse, sul build log si vede l'intero lavoro e comunque per qualsiasi informazione mi puoi contattare sul blog. Ciao.
|
Bookmarks |
| |