|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #662 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Io il vecchio sistema l'ho usato anche nel pup e mi è piaciuto il fatto di vederlo un po muovere durante atterraggi/decolli, poi molto in alto manco si vede, comunque ci sono serie probabilità che si muova un po sotto gli 80km. Detto questo vi bloccate sul mio problema, ma come disse Fai4602, perche non provate a prenderla sul serio e perfezionarla, quindi da un punto di vista di condivisione, mettetelo su un modello con cappottina, metteteci il servo voi se avete lo spazio. Ultima modifica di nuvolari : 18 marzo 12 alle ore 18:59 | |
![]() |
![]() | #663 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Non ci sente da quell'orecchio, ho cercato di farglielo capire sia con sottintesi sia palesemente, anziché postare un sacco di foto senza senso, quando sarebbe bastato fare il lavoro, o le modifiche se vogliamo, e postare le foto finali spiegando quali sono state le variazioni apportare per ottenere quelle prestazioni, così avrebbe anche evitato di essere considerato un quaquaraqua. o buono a nulla.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 18 marzo 12 alle ore 19:16 | |||
![]() |
![]() | #664 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
![]() |
![]() | #665 (permalink) Top |
| Si ma non è lo stesso di cui stiamo parlano da una vita.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
![]() |
![]() | #666 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() |
![]() | #667 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Non capisco il senso di questa discussione, ma i moderatori pensano solo a cancellare i messaggi offensivi/ovvi verso Nuvolari. Questa è una vergogna di questo bel forum...
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
![]() |
![]() | #668 (permalink) Top |
| Ma stai schersando! qui non si è perso solo la posizione ma anche la dignità.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
![]() |
![]() | #669 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-05-2011
| Citazione:
C'è da dire che in primis non ho rotto gli zebedei a nessuno, tediando un'intero forum con modifiche e cacate varie. Ho operato, modificato con relativa poca spesa e postato il risultato, stop. In secundis, non ho la sfacciataggine ne la presunzione di aver creato una fedele riproduzione, tanto meravigliosa e piena di particolari (pecorecci) come fa il "nostro" mentecatto. Il sottoscritto ha semplicemente "abbellito" e reso più assomigliante al vero un ARF cinese DOC. Per inciso il modello non é neanche il mio, l'ho costruito, modificato e riconsegnato al legittimo proprietario. da così ![]() a così ![]() | |
![]() |
![]() | #670 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
metalcoat ( fogli alluminio adesivo)utilizzo definitivo | nuvolari | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 86 | 18 febbraio 11 21:39 |
rivetti | maurofly | Modellismo Statico | 12 | 19 gennaio 11 18:28 |
Nastro adesivo per cerniere | giana | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 20 dicembre 09 11:58 |
Film per imballaggio a bolle daria con alluminio | brigher | Modellismo | 7 | 24 gennaio 09 13:33 |
Cerniere col nastro adesivo ???? | confuso | Aeromodellismo Principianti | 20 | 06 dicembre 06 17:01 |