Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 12, 00:15   #721 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippopro

Data registr.: 13-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
tu parli tipo filosofo giacca e cravatta e bisogna prendere il vocabolario per leggerti ... una persona che continua a dire che io faccio cose inutili, fumo ecc senza valutare, per me sbaglia , non si danno risposte come tu ti fai i tuoi io i miei perchè fino a prova contraria chi ha inventato la siringhetta lo abbiamo ascoltato tutti
in poche parole c'è un comportamento snob,... a questo punto siete voi oppure siamo tutti scarsi con il comprendere l'italiano, alla fine io chiedo anche una valutazione di come vengono in entrambi i casi, tutto qui! fatemi una foto di come vengono con siringhetta magari non sono abile io nel farli!, poi continuate ad offendere il materiale che e un oggetto e non si può difendere,parli di lavoro fumo, inutile.... perche l'altro metodo che cazzen e? che materiale ?
Maddò evviva la modestia!!!!
Vecchio 22 marzo 12, 00:40   #722 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Guarda penso di avere capito dov'è il problema, io ti ringrazio per le tue difese, io ho fatto tutto quello che mi hai chiesto; ma te vuoi sapere qual'è il vero problema?
Tu dici ci sarà il perche sono tutti contro di te.
L'altra volta sono andato al forum Ipercoop ed ho guardato 2 ragazzi mentre giocavano alla playstation.... uno di questi ragazzi a detto la nostra solita battuta siciliana "sono un pilota corna dure", ora il fatto che loro mi sentono dire queste battute sopratutto chi non è meridionale, pensa che io sia presuntuoso,arrogante, finto bravo ecc.
Ma quel ragazzino aveva il sorriso tra le labbra ed aveva detto una semplice battuta.
Morale: che queste persone di diversa cultura credono leggendo questa ironia,battute,ecc; che io mi elevi a Dio in persona modellist parlando, oppure che lo devo diventare come dicono loro per rimanere in questa sezione... e come una legge, te devi fare cosi e basta!; comunque digli all'amministratore che se vuole può anche cancellare il mio account definitivamente, però che mi dia la possibilità di iscrivermi di nuovo sotto altro nome anonimo cosi leggo soltanto, visto che questa gente sono dei semplici mangiatori di gelato che mangiano gli stessi gusti e non vogliono assaggiare gli altri,....tanto per vedere anche che gusto anno, dobbiamo porre fine, perche sino a che sono critiche come quello del pilotino(uno solo oppure pochissimi interventi) per criticare.....mi sta bene anche lo scherzo!, ma c'e gente che si è fissata di brutto e critica in maniera infondata!!! MAMMA MIA AZZANNA CERVELLI
tanto come scrivi qualcosa ti sgamiamo subito

Mach .99 non è collegato  
Vecchio 22 marzo 12, 14:54   #723 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
10 € dai cinesi, però non saprei come agganciarla; non voglio incollare supporti al modello.
La minicamera necessita di una mini sd ed è leggermente più larga di 2 monete da €2

Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16
nuvolari non è collegato  
Vecchio 22 marzo 12, 15:13   #724 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-11-2009
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a maverikoneil
io in genere la nastro alla brutta su un'ala, solo sul g222 abbiamo un vano apposito.
saluti
mav
Vecchio 22 marzo 12, 15:49   #725 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da maverikoneil Visualizza messaggio
io in genere la nastro alla brutta su un'ala, solo sul g222 abbiamo un vano apposito.
saluti
mav
io oltre al microfono della cuffia per fare il meccanismo del pilotino, avevo conservato la prolunga che si orienta, però lo dovuta irrigidire infilando all'interno il tondino 0,8 acciao armonico; speriamo che non mette a sbacchettare col vento

nuvolari non è collegato  
Vecchio 22 marzo 12, 17:12   #726 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
Citazione:
io oltre al microfono della cuffia per fare il meccanismo del pilotino, avevo conservato la prolunga che si orienta, però lo dovuta irrigidire infilando all'interno il tondino 0,8 acciao armonico; speriamo che non mette a sbacchettare col vento
EEEhhhh????!!!
Vecchio 22 marzo 12, 18:12   #727 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
EEEhhhh????!!!
qui la foto

nuvolari non è collegato  
Vecchio 22 marzo 12, 18:14   #728 (permalink)  Top
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
Citazione:
qui la foto
Fiat lux
Vecchio 22 marzo 12, 18:26   #729 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
qui la foto
Ma cosé questa foto, cosa rappresenta? non si capisce una fava.
Vecchio 22 marzo 12, 18:39   #730 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Ma cosé questa foto, cosa rappresenta? non si capisce una fava.
supporto da attaccare sotto ed al montante+ rinforzato all'interno
nuvolari non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks