|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 marzo 12, 13:18 | #712 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
21 marzo 12, 13:45 | #713 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Il famoso thread sul b36 è nato con un gravissimo errore di base: il suddetto bombardiere montava cannoni da 20mm e non mitragliatrici da 12.7 mm, pertanto tutto il conseguente calcolo per il corretto dimensionamento dei rivetti in metalcoat risulta gravemente compromesso e palesemente fuori scala. Questa lacunosa superficialità, di una inaspettata inaspettatezza, quando proviene da cotali modellisti, non rende quindi il modello degno di entrare a pieno titolo nella trattazione delle riproduzioni expert e poi, vogliamo forse dimenticare la poca documentazione presentata a corredo, come invece richiesto dalle norme FAI per le riproduzioni classe F4C, F4D, F4E, F4F, F4G F4H, F4I, F4L .. fino alla F4Z? Poteva almeno realizzare un filmato per renderci partecipi del primo volo di collaudo, sulla tratta soggiorno camera da letto, di un troncone di fusoliera, che mostri, nel concreto, il movimento ondulatorio e sussultorio delle relative torrette binate, il tutto con sottofondo musicale wagneriano. No no no, non si possono portare avanti le cose tanto per fare. |
21 marzo 12, 15:33 | #715 (permalink) Top | |
Sospeso |
tu parli tipo filosofo giacca e cravatta e bisogna prendere il vocabolario per leggerti ... una persona che continua a dire che io faccio cose inutili, fumo ecc senza valutare, per me sbaglia , non si danno risposte come tu ti fai i tuoi io i miei perchè fino a prova contraria chi ha inventato la siringhetta lo abbiamo ascoltato tutti in poche parole c'è un comportamento snob,... a questo punto siete voi oppure siamo tutti scarsi con il comprendere l'italiano, alla fine io chiedo anche una valutazione di come vengono in entrambi i casi, tutto qui! fatemi una foto di come vengono con siringhetta magari non sono abile io nel farli!, poi continuate ad offendere il materiale che e un oggetto e non si può difendere,parli di lavoro fumo, inutile.... perche l'altro metodo che cazzen e? che materiale ? Citazione:
| |
21 marzo 12, 16:29 | #716 (permalink) Top | |
Sospeso |
Guarda penso di avere capito dov'è il problema, io ti ringrazio per le tue difese, io ho fatto tutto quello che mi hai chiesto; ma te vuoi sapere qual'è il vero problema? Tu dici ci sarà il perche sono tutti contro di te. L'altra volta sono andato al forum Ipercoop ed ho guardato 2 ragazzi mentre giocavano alla playstation.... uno di questi ragazzi a detto la nostra solita battuta siciliana "sono un pilota corna dure", ora il fatto che loro mi sentono dire queste battute sopratutto chi non è meridionale, pensa che io sia presuntuoso,arrogante, finto bravo ecc. Ma quel ragazzino aveva il sorriso tra le labbra ed aveva detto una semplice battuta. Morale: che queste persone di diversa cultura credono leggendo questa ironia,battute,ecc; che io mi elevi a Dio in persona modellist parlando, oppure che lo devo diventare come dicono loro per rimanere in questa sezione... e come una legge, te devi fare cosi e basta!; comunque digli all'amministratore che se vuole può anche cancellare il mio account definitivamente, però che mi dia la possibilità di iscrivermi di nuovo sotto altro nome anonimo cosi leggo soltanto, visto che questa gente sono dei semplici mangiatori di gelato che mangiano gli stessi gusti e non vogliono assaggiare gli altri,....tanto per vedere anche che gusto anno, dobbiamo porre fine, perche sino a che sono critiche come quello del pilotino(uno solo oppure pochissimi interventi) per criticare.....mi sta bene anche lo scherzo!, ma c'e gente che si è fissata di brutto e critica in maniera infondata!!! MAMMA MIA AZZANNA CERVELLI Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 21 marzo 12 alle ore 16:38 | |
21 marzo 12, 17:00 | #717 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-05-2011
| Citazione:
Facci un video e postalo su youtube che magari capiamo meglio! | |
21 marzo 12, 17:05 | #718 (permalink) Top | |
User | Citazione:
potrebbe servire...
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
21 marzo 12, 18:04 | #719 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
| Citazione:
| |
21 marzo 12, 23:57 | #720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
Bookmarks |
| |