|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 marzo 12, 01:35 | #701 (permalink) Top |
User |
se il fumo valesse qualcosa, in questo 3d si farebbe fortuna. l'ideatore di questo teatrino non comprende la profonda inutilità di ciò che fa ma, soprattutto, la profonda inutilità nel renderci partecipi di detti 'dettagliamenti' che rapidamente e subitaneamente verrebbero surclassati da una sana autocostruzione e chi gli si oppone, ormai stupidamente, permettetemi, ancora non ha capito che detto omuncolo facendo valere 'diritti inalienabili della persona' trolla e spamma da mesi senza freni, non per colpa di admin benevoli ma di voialtri che lasciar perdere nemmeno a parlarne. si vedessero poi tanti 3d di riproduzioni in via di costruzione quante critiche si leggono qui, un senso l'avrebbe il vostro lottare contro i mulini a vento. non sarebbe tanto meglio chiudere qui e incollar legna? ai posteri l'ardua sentenza, io scrivo per intanto con le vesti sozze di polvere di balsa. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
21 marzo 12, 09:38 | #702 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ma non sarebbe più semplice che chi non è interesato alle "soluzioni" di Nuvolari non frequentasse più questo 3d ? Il bello è che tutti avete scritto : " ignoriamolo, non date da mangiare al troll etc etc ..." ma siete ANCORA qui !!(carta canta) Lo staff ha una linea di pensiero già abbondantemente argomentata e va accettata, volenti o nolenti, inutile insistere. Non vi piace la linea dei mod su questo 3d ? Girate alla larga dal 3d oppure rivolgetevi all'admin. Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
21 marzo 12, 10:56 | #703 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
21 marzo 12, 11:16 | #704 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Citazione:
in fondo mi rendo conto che non avete capito niente: chi gli si oppone ha capito benissimo chi ha davanti, non cerca di cambiarlo o di contrastarlo, ma volete mettere un sano divertimento?! | ||
21 marzo 12, 11:43 | #705 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-05-2011
| Citazione:
Libero lui di trollare? Liberi noi di ribattere! Vi da fastidio? Non leggete e ignorateci. Dopotutto abbiamo anche noi gli stessi diritti di "Nuvolari", o no? PS: io i "legnetti" me li continuo a incollare lo stesso. Modifico, aggiorno, riparo, personalizzo, ma per scelta personale non posto più nulla. | |
21 marzo 12, 11:46 | #706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2004 Residenza: Svizzera
|
qui è un circo! cerchi seriamente come fare dei rivetti, non certo polemicamente per un bixler ma per p-51, e ti ritrovi in mezzo a questo marasma. per i rivetti o poi risolto in altro modo! mauri6 mi scrive che sono un poveretto perchè prendo in giro la gente e tre righe dopo mi schernische con "azz scusa ha pure gli alettoni...allora sei esperto...scusami". Altri scrivono "se non ti va non leggere" ma poi leggono anche loro solo alcuni messaggi per poi rispondere acidamente. c'e' chi ti da del bambino infantile e poi risponde, a mio avviso in maniera altrettanto infantile ad ogni provocazione. che dire... prendiamola sul ridere abbiamo tutti ragione e abbiamo tutti torto! sorridete ai messaggi polemici e a quelli "seri". ormai siori e siori benvenuti al circo! stefano PS: ho scritto con un italiano da schifo... ma oramai... Citazione:
| |
21 marzo 12, 12:02 | #707 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-05-2011
| Citazione:
Il problema é che lui imperterrito entra negli altri thread cercando di "spammare" le sue trovate, questa é solo l'ultima: http://www.baronerosso.it/forum/3093608-post.html | |
21 marzo 12, 12:25 | #708 (permalink) Top |
User |
Scusate ma perchè non portiamo avanti la discussione sul B36 con 6dle 4 turbine , mitragliatric+rivetti+nastri+pilotini+access. riproduz etc etc che mi sembra cosa molto piu' seria??
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
21 marzo 12, 12:37 | #710 (permalink) Top |
User |
si ma discuss del grandecapo su fattibiltà o no di rigature di canne di mitraglitrici ww1e relativa ww2 legate alle riproduz. gia questa fa notare la preparaz alla riiproduz..o sbaglio??
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
Bookmarks |
| |