|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 marzo 12, 21:50 | #672 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
[QUOTE=Ruggero68;3101590]Ue rosicone! C'è da dire che in primis non ho rotto gli zebedei a nessuno, tediando un'intero forum con modifiche e cacate varie. Ho operato, modificato con relativa poca spesa e postato il risultato, stop. In secundis, non ho la sfacciataggine ne la presunzione di aver creato una fedele riproduzione, tanto meravigliosa e piena di particolari (pecorecci) come fa il "nostro" mentecatto. Il sottoscritto ha semplicemente "abbellito" e reso più assomigliante al vero un ARF cinese DOC. Per inciso il modello non é neanche il mio, l'ho costruito, modificato e riconsegnato al legittimo proprietario. da così a così [/QUO mica rosico.... bellissimo!!! se me mandi i disegni ce provo pure io ops vero... me pare che de forum ne hai tediati due... se me sbaglio chiedo venia subito (del resto un capolavoro andava pubbilicizzato) |
18 marzo 12, 22:24 | #673 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
18 marzo 12, 22:37 | #674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Eppure questa è solo coerenza con se stessi e il rispetto per gli altri, non aggiungo altro, complimenti allo svizzerotto.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 18 marzo 12 alle ore 22:41 | |
18 marzo 12, 22:39 | #675 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La tua stessa cultura uhaaaaa Nuvolà,per cortesia!
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 marzo 12, 23:27 | #676 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-05-2011
| Citazione:
Il modello é costato 78$ o giù di li (ora é aumentato di prezzo), il motore ASP FS.61 99$ (pure questo é aumentato), con 234$, spese di spedizione incluse, é arrivato a casa. Non ho certo speso come un modello f4c ... il quale tu non sai manco cosa sia e quanto possa costare ... in tempo e denaro. Inoltre non sono partito con la presunzione di renderlo una riproduzione fedele. Il mio concetto (e quello dell'amico che me lo ha consegnato da modificare) é stato quello di avere il migliore aspetto estetico possibile con la minor spesa, in pratica renderlo una semiriproduzione ... perché il kit di hobbyking non lo era. Posso dire che era un'approssimazione di un SE5a. La naca originale é stata buttata nel cesso e ricostruita cercando di assomigliare all'originale, ho costruito le griglie dei radiatori, l'ho ricoperta in alluminio (lastra di alluminio, leggi bene, non certo quel tuo procedimento cervellotico di applicare strati su strati di porcheria autocollante), gli ho creato lo sportello per accedere alla candela, i simulacri delle teste del motore, i due scarichi laterali, ho costruito da ZERO le due mitragliatrici, la browing in carlinga e la lewis sull'ala superiore, gli ho modificato l'apertura del cockpit, costruita la strumentazione, i tubo di mira, il parabrezza, rifatto l'altezza dell'interplano, rifatto di conseguenza capra e montanti in legno (quelli del kit, presi e buttati), creato i tiranti, avanzato, rinforzato e modificato carrello (reso ammortizzato), rinforzato parafiamma per supportare un 4tempi (leggi bene, quattro tempi, mica un troiaio di 2T spetazzante) .... il tutto senza rompere i maroni e senza tediare nessuno, aprendo un unico e singolo thread in un unico forum. Questa, oltre che CULTURA differente, é anche EDUCAZIONE (nei forum si chiama Netiquette). I risultati alla fine si vedono! | |
19 marzo 12, 00:10 | #677 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
19 marzo 12, 01:48 | #678 (permalink) Top | |
Sospeso |
Parla potabile!! che non ti capisco,! questo battibecco che abbiamo avuto sui 4t e avvenuto hai tempi del camel... era per il semplice fatto che IO ODIO VEDERE COPERCHI VALVOLE FUORI LA NACA, infatti futuri modelli metterò un 4t, ma che stia dentro la naca. Venendo alla tua filosofia ed educazione du cesso e che se vedi bene, io ho fatto meno cose di te, per il semplice fatto che non li so fare, devo imparare ! come esempio la strumentazione, ma quelle 4 cose eseguite da me sono abbastanza fedeli al vero aereo anche rimanendo un semi riproduz. Poi per l'alluminio e semplice parlare di lavorazione non a corti raggi, se quel modello avesse avuto dei raggi accentuati come questo modello in foto?, mi fai un video di lavorazione? Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16 | |
19 marzo 12, 15:25 | #680 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
Bookmarks |
| |