|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 marzo 12, 00:56 | #651 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
17 marzo 12, 01:18 | #652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Come di solito ti rispondo per educazione in primis, e per il semplice fatto che ho guardato molto bene il video; Ti confermo quello che ho postato nel messaggio precedente.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 17 marzo 12 alle ore 01:23 | |
17 marzo 12, 15:17 | #654 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
allora se le conosci che chiedi a fare... Citazione:
forse non consideri che l'aria non è il vuoto assoluto, avrà un certo impatto sul tuo fantastico pilotino... vedremo quando (e se) volerà, se il pilotino sarà sempre in grado di scapicare a tuo piacimento, ma soprattutto se sarà sempre al suo posto... Comunque mi sembri sempre più sicuro di te e delle tue teorie, ottimo. | ||
17 marzo 12, 16:00 | #655 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
17 marzo 12, 21:41 | #658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
dal tipo di intervento polemico direi almeno molto amico... io leggo , me diverto. ma ben distante da pigliare per il cubo le persone, qualsiasi cosa dicano. leggevo di uno svizzero che ha perso anche lui molto tempo su un modelletto cinesotto, nesunno lo prendeva in giro per il tempo perso, altro lavoro d'accordo, ma comunque se vuoi i rivetti per il tuo easy...chiedi pure azz scusa ha pure gli alettoni...allora sei esperto...scusami | |
17 marzo 12, 22:02 | #659 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
vai, così non sbatte di sicuro, e sta dritto dritto al suo posto, inclinandosi appena durante le virate | |
18 marzo 12, 00:41 | #660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Mi sia permesso di farti un'altra osservazione, è una vita che vai avanti con questo progetto e ancora non si vedono risultati di rilievo, non sarebbe meglio finirlo una volta per tutte, facendo le prove di volo, che sicuramente differiranno e non poco, di tutte quelle manovre senza senso che non interessano a nessuno? che fai il movimento a mano, imitando l'andamento di volo che ti assicuro è tutto altra cosa? Pensaci!!...
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 18 marzo 12 alle ore 00:46 | |
Bookmarks |
| |