Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 12, 00:56   #651 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
vedremo ci sono anche altre minicamere
nuvolari non è collegato  
Vecchio 17 marzo 12, 01:18   #652 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
ma l'hai visto bene l'inizio del video che gira con molto realismo! prima di battere i tasti della tastiera li guardi un pò di video?
Evidentemente parlo del primo video e non di quello che ho quotato qui sopra.
Come di solito ti rispondo per educazione in primis, e per il semplice fatto che ho guardato molto bene il video; Ti confermo quello che ho postato nel messaggio precedente.

Ultima modifica di pegaso3796 : 17 marzo 12 alle ore 01:23
pegaso3796 non è collegato  
Vecchio 17 marzo 12, 14:56   #653 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Evidentemente parlo del primo video e non di quello che ho quotato qui sopra.
Come di solito ti rispondo per educazione in primis, e per il semplice fatto che ho guardato molto bene il video; Ti confermo quello che ho postato nel messaggio precedente.
tu confermi una beata cippareeeeelllaaaaa non ci arrivi proprio!?gli spostamenti saranno veloci se io lo sposto veloce e viceversa lenti se si inclina lentamente !
nuvolari non è collegato  
Vecchio 17 marzo 12, 15:17   #654 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dilbert Visualizza messaggio
Da un po' seguo questa discussione in quando vorrei aggiungere un po' di realismo al mio modello, tipo pannellature, rivettature e quant'altro. Consigli?
Allegato 227116
sei nel post giusto, qui ci sono maestri del genere.

Citazione:
vedremo ci sono anche altre minicamere
allora se le conosci che chiedi a fare...

Citazione:
tu confermi una beata cippareeeeelllaaaaa non ci arrivi proprio!?gli spostamenti saranno veloci se io lo sposto veloce e viceversa lenti se si inclina lentamente !
deduco che te hai intenzione di "volare" bruumm brummm nel salotto e basta...
forse non consideri che l'aria non è il vuoto assoluto, avrà un certo impatto sul tuo fantastico pilotino... vedremo quando (e se) volerà, se il pilotino sarà sempre in grado di scapicare a tuo piacimento, ma soprattutto se sarà sempre al suo posto...
Comunque mi sembri sempre più sicuro di te e delle tue teorie, ottimo.
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 17 marzo 12, 16:00   #655 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
sei nel post giusto, qui ci sono maestri del genere.

allora se le conosci che chiedi a fare...

deduco che te hai intenzione di "volare" bruumm brummm nel salotto e basta...
forse non consideri che l'aria non è il vuoto assoluto, avrà un certo impatto sul tuo fantastico pilotino... vedremo quando (e se) volerà, se il pilotino sarà sempre in grado di scapicare a tuo piacimento, ma soprattutto se sarà sempre al suo posto...
Comunque mi sembri sempre più sicuro di te e delle tue teorie, ottimo.
sono sicuro diciamo al 60%; in alternativa ho ancora il cuscinetto da provare che e ancora più sensibile a girare
nuvolari non è collegato  
Vecchio 17 marzo 12, 16:26   #656 (permalink)  Top
User

ancora peggio...
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 17 marzo 12, 20:46   #657 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Che ne pensate di questa modifica per non perderlo?, avevo messo una vite da legno corta, modificato con la parte filettata di un perno da 3mm con cianoacrilato

Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16
nuvolari non è collegato  
Vecchio 17 marzo 12, 21:41   #658 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dilbert Visualizza messaggio
Da un po' seguo questa discussione in quando vorrei aggiungere un po' di realismo al mio modello, tipo pannellature, rivettature e quant'altro. Consigli?
Allegato 227116
parente di altro svizzero??
dal tipo di intervento polemico direi almeno molto amico...

io leggo , me diverto. ma ben distante da pigliare per il cubo le persone, qualsiasi cosa dicano.
leggevo di uno svizzero che ha perso anche lui molto tempo su un modelletto cinesotto, nesunno lo prendeva in giro per il tempo perso, altro lavoro d'accordo, ma comunque se vuoi i rivetti per il tuo easy...chiedi pure

azz scusa ha pure gli alettoni...allora sei esperto...scusami
mauri6 non è collegato  
Vecchio 17 marzo 12, 22:02   #659 (permalink)  Top
User

Citazione:
Che ne pensate di questa modifica per non perderlo?, avevo messo una vite da legno corta, modificato con la parte filettata di un perno da 3mm con cianoacrilato
ma se seri tanto sicuro...
vai, così non sbatte di sicuro, e sta dritto dritto al suo posto, inclinandosi appena durante le virate
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 18 marzo 12, 00:41   #660 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Premetto che le accelerazioni che vedete nel video sono fatte da me per vedere se si inceppava dopo tanti movimenti, infatti mi sono stancato a tenerlo sul modello!

Visto che non ci arrivo come dici tu! Il mio riferimento è a questo video, il pilotino sembra impazzito, ubriaco, fatto, affetto dal ballo di san Vito, no che dico, lui non ha nessuna colpa, visto che sei tu che lo fai impazzire e ubriacare.

Mi sia permesso di farti un'altra osservazione, è una vita che vai avanti con questo progetto e ancora non si vedono risultati di rilievo, non sarebbe meglio finirlo una volta per tutte, facendo le prove di volo, che sicuramente differiranno e non poco, di tutte quelle manovre senza senso che non interessano a nessuno? che fai il movimento a mano, imitando l'andamento di volo che ti assicuro è tutto altra cosa? Pensaci!!...

Ultima modifica di pegaso3796 : 18 marzo 12 alle ore 00:46
pegaso3796 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks