Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 12, 01:08   #641 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Oddio a guardare il filmato mi è venuto mal di mare!!!! è raccapricciante il livello umano che dimostra la persona !!! (voi lo sapete chi)
Comunque e da apprezzare la prova statica...vedremo la prova dinamica
nuvolari non è collegato  
Vecchio 16 marzo 12, 01:36   #642 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Comunque e da apprezzare la prova statica...vedremo la prova dinamica

...ecco, inizia a addestrare un setter per trovare il pilotino a kilometri di distanza

Vecchio 16 marzo 12, 01:41   #643 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
ma che minkia dici disintegrarlo con lo spostamento dell'elica? questo aereo chi mi conosce dal vivo a gia volato col meccanismo del pilotino piu fragile di questo, poi ho riscontrato problemi al carrello che ho risolto aumentando la carreggiata, poi aveva un effetto canguro che spero di avere risolto aumentando gli O-ring per ammortizzare,e poi sono passato dal motore gms 10cc poco potente al 15cc asp .
Però mi raccomando non facciamo che non dormirete la notte? anzi forse non dormirete se la cosa funzionerà al 100%, nel frattempo che eseguirò il video, invece postatemi qualche link di minicamera però che sia piccola e facile da installare
Speriamo tu rimanga cosciente per avvisarci se chiamare il 113 ho in extremis il 118.
Vecchio 16 marzo 12, 02:06   #644 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da mauro67 Visualizza messaggio
...ecco, inizia a addestrare un setter per trovare il pilotino a kilometri di distanza

si il setter comunque prenderò accorgimenti/precauzioni... a proposito dentro un bel civile ,ww2,ed altri a cabina chiusa e riuscito il congegno? ma quale spostamento di aria?
nuvolari non è collegato  
Vecchio 16 marzo 12, 12:26   #645 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Citazione:
si il setter comunque prenderò accorgimenti/precauzioni... a proposito dentro un bel civile ,ww2,ed altri a cabina chiusa e riuscito il congegno? ma quale spostamento di aria?
Ti ripeto! montaci un servo con una presa ad "Y" sul comando della virata è hai risolto il problema, senza distruggere casa, scassando mobili, cuffie, citofoni e chi più ne ha più ne metta. sennò rischi davvero che qualcuno chiama il 118 per farti ricoverare alla neuro.
Vecchio 16 marzo 12, 18:03   #646 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Ti ripeto! montaci un servo con una presa ad "Y" sul comando della virata è hai risolto il problema, senza distruggere casa, scassando mobili, cuffie, citofoni e chi più ne ha più ne metta. sennò rischi davvero che qualcuno chiama il 118 per farti ricoverare alla neuro.
Proprio non vuoi aspettare!, ma secondo te e più naturale questo movimento del video? il mio come hai visto, simula spostamenti in base alle posizioni della fusoliera!....oggi hò provato a simulare con le braccia delle vibrazioni e gira lo stesso, comunque ci sono alcune probabilità che funzioni lo stesso bene!

nuvolari non è collegato  
Vecchio 16 marzo 12, 21:29   #647 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
ma che minkia dici disintegrarlo con lo spostamento dell'elica? questo aereo chi mi conosce dal vivo a gia volato col meccanismo del pilotino piu fragile di questo, poi ho riscontrato problemi al carrello che ho risolto aumentando la carreggiata, poi aveva un effetto canguro che spero di avere risolto aumentando gli O-ring per ammortizzare,e poi sono passato dal motore gms 10cc poco potente al 15cc asp .
Però mi raccomando non facciamo che non dormirete la notte? anzi forse non dormirete se la cosa funzionerà al 100%, nel frattempo che eseguirò il video, invece postatemi qualche link di minicamera però che sia piccola e facile da installare
non costa niente, e funziona

New Car Key Shape SPY CAM DVR 720*480 Hidden Micro Camera 100% 30FPS HOT TP5 | eBay
Mach .99 non è collegato  
Vecchio 16 marzo 12, 23:15   #648 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Citazione:
Proprio non vuoi aspettare!, ma secondo te e più naturale questo movimento del video? il mio come hai visto, simula spostamenti in base alle posizioni della fusoliera!....oggi hò provato a simulare con le braccia delle vibrazioni e gira lo stesso, comunque ci sono alcune probabilità che funzioni lo stesso bene!

Ebbene! prova a fare le opportune verifiche e staremo a vedere, questo porò, non può trovarmi d'accordo con te, sembra un pilotino incontrollato, schizofrenico, ubriaco, fatto, e affetto del ballo di san Vito!
Vecchio 16 marzo 12, 23:42   #649 (permalink)  Top
User

L'avatar di dilbert

Data registr.: 03-08-2004
Da un po' seguo questa discussione in quando vorrei aggiungere un po' di realismo al mio modello, tipo pannellature, rivettature e quant'altro. Consigli?
riprodurre pannelli+cerniere+rivetti+prese aria con alluminio adesivo-imageuploadedbytapatalk1331934104.169681.jpg
dilbert non è collegato  
Vecchio 17 marzo 12, 00:08   #650 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Ebbene! prova a fare le opportune verifiche e staremo a vedere, questo porò, non può trovarmi d'accordo con te, sembra un pilotino incontrollato, schizofrenico, ubriaco, fatto, e affetto del ballo di san Vito!
ma l'hai visto bene l'inizio del video che gira con molto realismo! prima di battere i tasti della tastiera li guardi un pò di video?
nuvolari non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks