Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 11, 11:56   #51 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf4 Visualizza messaggio
Più che altro, se vuoi, ti faccio vedere come si VOLA, considerato che IO, volo TU ??????
Vuoi che ti posti uno dei miei filmati dove si vede un AEREO che vola???? Ovviam,ente pilotato da me ?????

Quando tu mi posti un filmato dove si vede, TU che voli, io ti posto qualche costruzione, POCHE, MA BUONE e senza fronzoli intorno!!!!!!
per chi mi conosce io volo anche!!!infatti hò acquistato gli occhiali telecamera dai cinesi , e appena sarò libero farò un video!
nuvolari non è collegato  
Vecchio 09 novembre 11, 13:08   #52 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

guarda in una di queste critiche è incluso il fatto che messo ad uno strato risalterà sempre la parte sottostante ,però se uno mi segue bene con entusiasmo, vedrà che io hò sempre sostenuto il fatto di metterlo a più strati..., minimo 2-3,

Citazione:
Originalmente inviato da Nick73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti voi,
poco fa ho visto questa discussione, attirato dall'argomento e dai procedimenti di Nuvolari. Interessante, mi sono detto.
Do' una scorsa veloce da capo a piedi e . . .cosa vedo ?

Che un altro po' stavate venendo alle mani !!!

E mi sono detto : "Come e' possibile" ?

Mi domando, pure : come mai pensate che questa sezione stia andando "in malora" ???

(Giusto per presentarmi un attimo : Solo da poco mi sto avvicinando alle riproduzioni, quindi questa sezione la sto iniziando a leggere da pochissimo. Le riproduzioni mi piacciono tantissimo e ne sto appunto facendo una, certo, molto semplice, ma sta venendo bene, e potra' crescere.

Ciao a tutti.

Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:17
nuvolari non è collegato  
Vecchio 09 novembre 11, 13:44   #53 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
allora se queste sono le tue intenzioni se ti puo' interssare fatti un giro nei forum Americani dove questa tecnica viene applicata molto di frequente. ti accorgerai in fine che il lavoro non è poi tanto piu' difficile di stendere oracover o simili.
comunque sempre a te sta la decisione di andarci o pure no.

hai un link?
nuvolari non è collegato  
Vecchio 09 novembre 11, 14:20   #54 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
quanto dura questo periodo di sosp.?
....abbastanza......

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Vecchio 09 novembre 11, 15:42   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
hai un link?
quanti ne vuoi!
questo è uno ma appena riesco ne posto altri. ciao
RE: ROBARTS ZIROLI 92" ARF ASSEMBLY
at-6 harvard non è collegato  
Vecchio 09 novembre 11, 16:18   #56 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
....abbastanza......

mariia cos'è una galera, lasciatelo libero perchè hò capito a cosa si riferisce!
nuvolari non è collegato  
Vecchio 09 novembre 11, 16:50   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Grande Fabri!!!!
at-6 harvard non è collegato  
Vecchio 09 novembre 11, 16:51   #58 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
quanti ne vuoi!

mizzica mi verrebbe da bestemmiare ! ,ma non lo posso fare ;bastava che guardava bene il 3ad ,io già ci sono riuscito a rivestire con modello a più raggi sulla fusoliera ,di preciso a Giugno con un modello elettrico (alla voce ww1 albatros della scorpio)ma anche in questo 3ad si intuisce qualcosa....... ,è stata la mia 1° esperienza con un pannello di larga dimensione posizionato per intero ,dove appunto per evitare la formazione di grinza , lo spiccicai e misi un altro pannello diviso in 4 elementi ,perchè appunto il segreto consiste nel stenderli verticalmente ed orizontalmente per non formare grinze ,non l'hò specificato bene perchè io li hò reputati come se fossero 4 minipannelli e non uno bello largo (non sono un computer) ,ma alla fine il segreto e quello che viene instintivo eseguire durante l'applicazione ,infatti hò consigliato a brevino, se non sbaglio, di creare un effetto alluminio alla naca, mettendo appunto una fascia di alluminio per l'intero diametro e poi tanti spicchietti dove inizia il raggio accentuato ,solo che appunto non piace tutte queste lineature.., allego altre foto

Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:17
nuvolari non è collegato  
Vecchio 10 novembre 11, 14:24   #59 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
quanti ne vuoi!
eppure sono andato su rc scale builder ed rc univers digitando il nome del materiale ,anche scrivendo alluminio adesivo e non mi da niente ,siccome vedo che nel 3ad che hai postato e fatto discretamente ,ma non è riuscito a rimuovere qualche grinza, allora volevo confrontare i lavori di svariati modellisti

Ultima modifica di nuvolari : 10 novembre 11 alle ore 14:30
nuvolari non è collegato  
Vecchio 10 novembre 11, 20:50   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di alvise

Data registr.: 25-01-2009
Scusate, ma perchè vi da tanta noia questo thread? Se lo considerate poco interessante basta non guardarlo: tra l'altro, la lunghezza è dovuta anche a tutti gli interventi polemici che sono stati fatti.
Inoltre , anche se Nuvolari apre un paio di thread che considerate indegni in questa sezione , che problema c'è? A mio parere sembra eccessivo accusarlo di fare scappare chi vorrebbe postare una bella costruzione di alto livello.
Forse bisogna prendersi meno seriamente, tanto livore per un po' di domopack (con o senza grinze... )

Scusate l'OT

Ciao
alvise non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks