|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 marzo 12, 16:14 | #561 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | ||
08 marzo 12, 16:31 | #563 (permalink) Top |
| Azz... continuo a sostenere che sei un genio incompreso. il tuo sistema fa una bilanciatura NON ottimale. Mi spiace! Ma non è la stessa cosa.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
08 marzo 12, 17:18 | #564 (permalink) Top |
Sospeso | ma che mi dispiace a Don Nunzio coppolone ...quando l'elica ti mette a scendere a dx oppure sx anche capovolgendola ,ti segni la pala che va carteggiata e lo riprovi in entrambi le direz..... e confermato ,mi stò equilibrando le eliche della turnigy!....ma secondo voi una 16x6 e 3,4kg di peso la tirerà un asp 15cc?
Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16 |
08 marzo 12, 19:51 | #566 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi spiego meglio se può esserti utile ti dico, per bilanciare/equilibrare un'elica in modo corretto, questa va controllata anche verticale, poi spostarla sia in un verso che nell'atro e non si deve muovere da dove la lasci. Il tuo lavoro invece non da questo possibilità,
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
08 marzo 12, 20:01 | #568 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| nonono , sono ben vigile e pronto Citazione:
ti ci puoi avvicinare con il magnetismo, e difatti i bilanciatori semiseri sono proprio magnetici, come del resto ti avevano + volte suggerito... e il cerchio si chiude. ma tanto te sei convinto sulla bontà della tua creazione e chi ti smuove? | |
08 marzo 12, 20:07 | #569 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Io l'avevo ma per distrazione me lo sono schiacciato sotto il piede e mi e rimasto solo la parte con i due coni, volendo solo con le dita si può utilizzare ma non e preciso. Comunque dopo la limatina stanno perfettamente in equilibrio!!!!!!!!! | |
08 marzo 12, 21:44 | #570 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
Bookmarks |
| |