|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 febbraio 12, 23:08 | #492 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
| Citazione:
abbiamo scritto la stessa cosa solo che te l'hai addolcita con tanto zucchero filato io sono andato dritto al punto... se a coccolarlo pensi di fargli un favore continua pure tanto i moderatori son schierati chiaramente da quella parte... se ti prendi la briga di leggere tutta la discussione vedrai che ho scritto anche di ammirare la sua costanza e dedizione e gli avevo proposto anche la soluzione per togliersi dagli impicci di questa discussione orrenda ma come suo solito non ha voluto ascoltare... se esponi pubblicando il tuo lavoro le critiche poi vanno prese tutte buone o cattive che siano... io scrivo liberamente come tutti nei limiti dell'educazione... se non ti piace come la penso non mi leggere... pace e bene...
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST | |
23 febbraio 12, 23:38 | #493 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse hai ragione pure tu del post in più non me ne frega proprio niente ma non capisco perchè hai scritto "profilo siciliano rompimaroni"? i siciliani per caso ti rompono i "maroni"? o intendevi dire altro? | |
24 febbraio 12, 00:06 | #494 (permalink) Top |
User | fami sapere quando che avviso l'amico tanto inm 45 min roVigo l'avete visitata tutta
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
24 febbraio 12, 15:53 | #495 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
24 febbraio 12, 17:30 | #496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Solo per capire, cosa hai voluto dimostrare con quelle due foto allegare a questo messaggio??
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
24 febbraio 12, 18:20 | #498 (permalink) Top |
Sospeso | L'hò detto prima, per valutare il fatto di incidere la vite sull'alluminio adesivo che rimane appunto a filo e dare solo effeto ombra/ brush ,oppure mettere la vite sporgente tipo rivetto; per valutare il lavoro che fanno gli americani sul flite metal di inciderlo con precisione se combacia con la realtà
|
24 febbraio 12, 21:33 | #500 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Te e tanti altri non smuovete un pelo da tutti sti ragionamenti e critiche ed offese gratuite. Il punto non è quello tuo della panda 30 banale approssimativo, e una volta imparato a battere le lastre per dare effetto alluminio devi procurarti una naca in alluminio, se io non la dovessi trovare in commercio ,dovrò sbattermi per ricercarla nel mondo delle pentole,padelle, ecc ,magari parte di tegame+ padella saldati ecc ecc, poi potrei valutare il fatto di farmela riprodurre proprio da chi costruisce pentole! però dovrà costruire al tornio penso uno stampo diverso dalle pentole... domanda, lo farà? sarà in gamba da farlo realistico come il vero? sarò io in gamba di arrangiarmi con pentole tagliate saldate ecc? (se non sarà realistico vuole essere pagato lo stesso sia il torniere che il negoziante). Chi tratta kit per il mondo f4c quindi gare/ competizione/soddisfazione personale/ dopo avere speso minimo 400 di solo kit, ed escludendo spedizione ecc. queste cose le sà!!! Morale! voi dite giustamente allora non è riproduzione coi fiocchi ,ma in tutto il mondo vedi solo riproduz. f4c? magari c'è gente che va a divertirsi facendo raduni riproduzionistiche warbird non spinto e si diverte naturalmente l'importante è includere quello di più importante ed evidente,... se esiste un effetto vernice alluminio non ti presenti con il camel con naca color lilla! Spero di essere stato un po chiaro! per un materiale venduto per modellismo!! bastava ti rispondevo solo con video di raduno ww1 insieme all ww2 Ultima modifica di nuvolari : 24 febbraio 12 alle ore 21:41 | |
Bookmarks |
| |