Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 11, 16:16   #41 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
tu che non sei stolto ci fai vedere qualche tua costruzione
Occhio coi termini Nuvolà .... i ban valgono per tutti.
Omo avvisato.....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Vecchio 08 novembre 11, 18:30   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
se questa sez. và a puttane allora io sono il magnaccio!! teste di burro che siete !è la stessa cosa della scuola; quindi asilo ,elementare ,media, licei ed università ,ci sono varie categorie in base alle proprie capacità ,soldi da spendere, tempi da perdere,voglia di farle le cose, informazioni reperibili, gente che fà gare (quindi con mentalità proiettata ad esperto per potere vincere)ecc ,se non inventavano internet la riproduzione expert e/o fatta bene, sarebbe una cosa rara, tranne qualcuno che hà la possibilità di andare nei musei ad eseguire una tempesta di foto sull'aereo.
Sul pup mio io sono partito si può dire dalle medie, quindi imitazione pannelli con semplice vernice,coccarde adesivi ecc ,grazie a questo materiale venduto da un esperto ,sono passato al liceo ,ma non all'università/esperto (tranne la coccarda che è da expert, anche se hò utilizzato il compasso è per velocizzare il lavoro, ma e sempre fatta a mano ) e lo stesso vengo criticato ......quindi dal nulla, hò messo pannelli, guida proiettili maledettamente uguale al vero ,rivetti ,parabrezza ,contorno abitacolo con guarnizione finestre simile alla vera pelle,mitraglietta.
Visto che qui pochissime persone mi sanno giudicare ,mi giudico io stesso ,come i pazzi che parlano da soli.
Nuvolari sei bravo ,fantasioso, riesci ad adattare qualcosa presa dalle cianfrusaglie, ma non sei un esperto ,però la manualità ci sarebbe,per diventarlo, poi ci sarà sempre una valutazione perchè più cose si producono uguali al vero ,più si aquisisce punteggio.....però Minkia la coccarda l'hai fatta bene! forse manco tù lo sai come ci sei riuscito, sarà il forte rincoglionimento per stà ww1 che ti porta a non sbagliare.

Detto questo visto che il sito è romano , si dice a Roma dai a Cesare quel chè di Cesare.
mi spiace dirlo ma in questo devo dare ragione a il piccolo nuvila.
e vero che ha un notevole potenziale al trollismo e che riuscirebbe a toglire la pazzienza persino al piu' mite dei forumisti con la conseguenza del baning a vita,ma è vero anche che vi ci siete messi di impegno pure voi.
io sinceramente non ho mai o quasi mai sentito una critica positiva nei suoi confonti ed non ho mai visto nessuno prendere seriamente in considerazione le sue proposte per quanto banali ed inutili a vostro giudizio fossero.
quindi a voi le debite conclusioni.
@ nuvola... una piccola critica. ....NON TI ADAGIARE SU GLI ALLORI E CERCA SERIAMENTE DI MIGLIORARTI se è quello che vuoi fare. per il resto .........
at-6 harvard non è collegato  
Vecchio 08 novembre 11, 18:59   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2006
Immagini: 14
Attirato da questa discussione, e poi ...

Ciao a tutti voi,
poco fa ho visto questa discussione, attirato dall'argomento e dai procedimenti di Nuvolari. Interessante, mi sono detto.
Do' una scorsa veloce da capo a piedi e . . .cosa vedo ?

Che un altro po' stavate venendo alle mani !!!

E mi sono detto : "Come e' possibile" ?

Mi domando, pure : come mai pensate che questa sezione stia andando "in malora" ???

(Giusto per presentarmi un attimo : Solo da poco mi sto avvicinando alle riproduzioni, quindi questa sezione la sto iniziando a leggere da pochissimo. Le riproduzioni mi piacciono tantissimo e ne sto appunto facendo una, certo, molto semplice, ma sta venendo bene, e potra' crescere.

Ciao a tutti.
Vecchio 08 novembre 11, 19:12   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Nick73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti voi,
poco fa ho visto questa discussione, attirato dall'argomento e dai procedimenti di Nuvolari. Interessante, mi sono detto.
Do' una scorsa veloce da capo a piedi e . . .cosa vedo ?

Che un altro po' stavate venendo alle mani !!!

E mi sono detto : "Come e' possibile" ?

Mi domando, pure : come mai pensate che questa sezione stia andando "in malora" ???

(Giusto per presentarmi un attimo : Solo da poco mi sto avvicinando alle riproduzioni, quindi questa sezione la sto iniziando a leggere da pochissimo. Le riproduzioni mi piacciono tantissimo e ne sto appunto facendo una, certo, molto semplice, ma sta venendo bene, e potra' crescere.

Ciao a tutti.
Nick me lo sono chiesto anche io il perchè...
Vecchio 08 novembre 11, 22:41   #45 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Occhio coi termini Nuvolà .... i ban valgono per tutti.
Omo avvisato.....
ma che vuoi dire? dalle mie parti si dice io mangio cipolla ed a tè bruciano gl' occhi? cioe sei tù che vuoi bannare mè? ,sono loro che quotano con offese !

Ultima modifica di nuvolari : 08 novembre 11 alle ore 22:45
nuvolari non è collegato  
Vecchio 08 novembre 11, 22:55   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
......
......
Guarda che non è per niente piccolo ma abbastanza cresciutello...
Vecchio 08 novembre 11, 23:25   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

lo so lo so Salva!...ma è molto giovane dentro!
Vecchio 08 novembre 11, 23:45   #48 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
ma che vuoi dire? dalle mie parti si dice io mangio cipolla ed a tè bruciano gl' occhi? cioe sei tù che vuoi bannare mè? ,sono loro che quotano con offese !
Delle cipolle e di cosa ci fate dalle tue parti me ne frega poco, chi ha usato termini offensivi e' stato sospeso, se li usi anche te fai la stessa fine, spero di essere stato chiaro una volta per tutte.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Vecchio 08 novembre 11, 23:50   #49 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
e vero che ha un notevole potenziale al trollismo e che riuscirebbe a toglire la pazzienza persino al piu' mite dei forumisti con la conseguenza del baning a vita,ma è vero anche che vi ci siete messi di impegno pure voi.
io sinceramente non ho mai o quasi mai sentito una critica positiva nei suoi confonti ed non ho mai visto nessuno prendere seriamente in considerazione le sue proposte per quanto banali ed inutili a vostro giudizio fossero.
quindi a voi le debite conclusioni.
@ nuvola... una piccola critica. ....NON TI ADAGIARE SU GLI ALLORI E CERCA SERIAMENTE DI MIGLIORARTI se è quello che vuoi fare. per il resto .........
io ti ringrazio per le difese però forse io continuo a spiegarmi male ,oppure non mi vogliono capire anche se sanno che sono nel giusto !,tù ad una bambina di asilo non puoi rimproverarla perchè ti stà eseguendo un disegno tipo scarabocchio fatto male!... perchè appunto và all'asilo, viceversa se lei dopo che hà finito l'università dove si studia bene a disegnare ecc e fà un disegno da schifo, allora la puoi rimproverare ,io non devo migliorarmi!!perchè stò faciendo schifo e comunque rimane a mè la decisione se fare un passo avanti ,perchè io attualmente col modello combinato cosi ,posso partecipare alla categoria sotto l'esperto, chiamata standoff., detto questo la critica e partita sempre in maniera approssimativa ,il sito del venditore di questo modello mostra un jet rivestito con questo materiale (se è la verità e la foto è reale ) prima devi guardare il procedimento di come lo hà applicato ! stò materiale ,in quale tipo di aereo si riesce ad appilicare e poi fai come quando avviene un test drive per le automobili ,in una scheda tecnica metti preggi e difetti, essendo che appunto è un materiale difficile da applicare io stò cercando di allenarmi ad ottenere un buon lavoro!, sarò anche io stesso se incontro difficoltà accentuate a dire levate mano buttatelo via ,anche se hò usato una biscottiera stà di fatto che non riuscivo a stenderlo ! quindi e stato fatto un passo avanti , poi le parolaccie le devi rivolgere sempre al venditore che lo tiene in vendita non a mè perchè sino a prova contraria io stò risolvendo problemi! era meglio se lo applicavo con grinze ,vi prendevo in giro ,con foto molto distante senza video, diciendo ok lo potete usare? !

Ultima modifica di nuvolari : 08 novembre 11 alle ore 23:54
nuvolari non è collegato  
Vecchio 09 novembre 11, 03:31   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

allora se queste sono le tue intenzioni se ti puo' interssare fatti un giro nei forum Americani dove questa tecnica viene applicata molto di frequente. ti accorgerai in fine che il lavoro non è poi tanto piu' difficile di stendere oracover o simili.
comunque sempre a te sta la decisione di andarci o pure no.
Discussione chiusa

Bookmarks