|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 novembre 11, 16:16 | #41 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Omo avvisato.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
08 novembre 11, 18:30 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e vero che ha un notevole potenziale al trollismo e che riuscirebbe a toglire la pazzienza persino al piu' mite dei forumisti con la conseguenza del baning a vita,ma è vero anche che vi ci siete messi di impegno pure voi. io sinceramente non ho mai o quasi mai sentito una critica positiva nei suoi confonti ed non ho mai visto nessuno prendere seriamente in considerazione le sue proposte per quanto banali ed inutili a vostro giudizio fossero. quindi a voi le debite conclusioni. @ nuvola... una piccola critica. ....NON TI ADAGIARE SU GLI ALLORI E CERCA SERIAMENTE DI MIGLIORARTI se è quello che vuoi fare. per il resto ......... | |
08 novembre 11, 18:59 | #43 (permalink) Top |
User | Attirato da questa discussione, e poi ...
Ciao a tutti voi, poco fa ho visto questa discussione, attirato dall'argomento e dai procedimenti di Nuvolari. Interessante, mi sono detto. Do' una scorsa veloce da capo a piedi e . . .cosa vedo ? Che un altro po' stavate venendo alle mani !!! E mi sono detto : "Come e' possibile" ? Mi domando, pure : come mai pensate che questa sezione stia andando "in malora" ??? (Giusto per presentarmi un attimo : Solo da poco mi sto avvicinando alle riproduzioni, quindi questa sezione la sto iniziando a leggere da pochissimo. Le riproduzioni mi piacciono tantissimo e ne sto appunto facendo una, certo, molto semplice, ma sta venendo bene, e potra' crescere. Ciao a tutti.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
08 novembre 11, 19:12 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
08 novembre 11, 23:45 | #48 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Delle cipolle e di cosa ci fate dalle tue parti me ne frega poco, chi ha usato termini offensivi e' stato sospeso, se li usi anche te fai la stessa fine, spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
08 novembre 11, 23:50 | #49 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 08 novembre 11 alle ore 23:54 | |
09 novembre 11, 03:31 | #50 (permalink) Top |
User |
allora se queste sono le tue intenzioni se ti puo' interssare fatti un giro nei forum Americani dove questa tecnica viene applicata molto di frequente. ti accorgerai in fine che il lavoro non è poi tanto piu' difficile di stendere oracover o simili. comunque sempre a te sta la decisione di andarci o pure no. |
Bookmarks |
| |