Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 12, 16:36   #441 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
A proposito di stile, o usi un punto solo o usi tre puntini di sospensione, cos'è quella volgare cialtronata di puntini nel tuo post?

Io cambierei ancora nick, questo ormai si è bruciato, i troll dovrebbero essere sferzanti e aggressivi per essere divertenti, se crei un personaggio che si mette a criticare la grammatica altrui quando la propria è da analfabeta di ritorno, non fa ridere. O per lo meno, fa ridere di chi il personaggio l'ha creato, ma scommetto che non era quello che volevi, vero?

Dai, puoi fare di meglio, impegnati un pò che vado a prendere birra e popocorn.
Chiedo umilmente scusa. Nell'editare quella risposta la mia attenzione era calamitata sugli errori che avevo notato nel post a cui mi riferivo.
Strano comunque che Lei abbia notato questa mia sottile inesattezza replicando all'istante mentre abbia ignorato del tutto quelle commesse da altri .
Strano oltretutto che uno scrittore come Lei sia entrato in scena solo ora forse chiamato in aiuto da qualcuno?
Sarebbe comunque così gentile da offrirmi alcuni dei suoi popOcorn? Devono essere molto buoni visto che probabilmente si tratta di un nuovo prodotto. OGM forse?

Ultima modifica di scassacaz : 19 febbraio 12 alle ore 16:42
scassacaz non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 12, 17:16   #442 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Ma chi casso è questo?............ah già, uno scassacaz........
p.s..........scusa Luca, forse ho messo troppi puntini
clayrega non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 12, 17:26   #443 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Ma chi casso è questo?............ah già, uno scassacaz........
p.s..........scusa Luca, forse ho messo troppi puntini
Esatto su entrambi i fronti
scassacaz non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 12, 17:30   #444 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Ora parlo ioesempio lampante di cosa succede,comunque continuo a ringraziare Staudacker per le precisazioni amministrative.
Ma esempio: si continua a parlare, di tutto e di più ma tranne di Hobby e come se viene il politico Di Pietro con la vera soluzione per risolvere i problemi, vince le elezioni ,aumenta le pensioni, risolve la disoccupazione e tutti i singoli casi, e la gente continua a soffermarsi seriamente sugli errori grammaticali e magari fare una lotta a farlo dimettere perche non sa l'Italiano
Per quanto riguarda Il TEMPIO......ooooooouuu e come che mi presento alla Ferrari con un curriculum dicendo sono un esperto carrozziere e Montezemolo mi dice: "ti prendo se sei ingegnere, carrozziere,tapezziere, disegnatore, meccanico". Allora non ha tutti i torti quel film di Lino Banfi "vieni avanti cretino"
Voglio dire a Fabrizione autore di questi nick, che se mi impunto anche io, lo trovo il difetto oppure la lavorazione non da Tempio! (ma poi che cacchio di termine e questo?)Io potrei anche interpretarlo che devo riprodurre in scala anche il motore di un ww2 (cosa abbastanza complessa) !! e la strumentazione deve funzionare come il vero? .
Direi il più fedele possibile e queste due cose camminano insieme in base alle capacità,informazioni reperibili, soldi da spendere,tempi da perdere ecc.
Guardate questa foto!! nella vita si dice: come te mai ,piu scarse di te si, ma ache piu brave di te....,questo tizio penso a livello mondiale avrà battuto mezzo mondo f4c oppure tutto, perche a fatto sia la struttura, che un motore Clerget in scala funzionante...., ma il difetto sapete qual'è? inanzi tutto stabiliamo se lui lo terra statico oppure dinamico, questo avrà di bisogno di un paio di mutande al singolo atterraggio e non mi venite a dire che questo aereo atterra come questo sul video!!?? miniti 2:20

Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16
nuvolari non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 12, 18:06   #445 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Scusate! ma leggete tutti i post prima di scrivere certe stranezze, per non dire altro? credo proprio di no, altrimenti ve ne saresti accorto che scassacazz, non è nuovo, ma più tosto anziano e che per una strana vicissitudine avuto con i mod è stato bannato, come dite è uscito dalla finestra ed è rientrato dalla porta, o viceversa, è questo non lo dico io ma si legge benissimo nei suoi messaggi.

Francesco
uno è tosto perchè anziano??
mauri6 non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 12, 18:10   #446 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
No, è troll chi bannato torna a fare il ganassa.

'giorno Mauri è un pò che non ci si sente
Vecchio 19 febbraio 12, 18:12   #447 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
No, è troll chi bannato torna a fare il ganassa.

'giorno Mauri è un pò che non ci si sente
Giorno a te Luca, scrivi sempre per quella rivista?? ti potrebbe essere utile Batman.
Mi sfugge una cosa, è diventato un forum per le correzioni di grammatica??
Alla fine i rivetti contano più na sega
mauri6 non è collegato  
Vecchio 19 febbraio 12, 18:15   #448 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Originalmente inviato da scassacaz Visualizza messaggio
Chiedo umilmente scusa. Nell'editare quella risposta la mia attenzione era calamitata sugli errori che avevo notato nel post a cui mi riferivo.
Strano comunque che Lei abbia notato questa mia sottile inesattezza replicando all'istante mentre abbia ignorato del tutto quelle commesse da altri .
Strano oltretutto che uno scrittore come Lei sia entrato in scena solo ora forse chiamato in aiuto da qualcuno?
Sarebbe comunque così gentile da offrirmi alcuni dei suoi popOcorn? Devono essere molto buoni visto che probabilmente si tratta di un nuovo prodotto. OGM forse?
Indubbiamente ogm, indubbiamente buoni, indubbiamente troll, indubbiamente indubbio.
Degli errori di sintassi ovviamente me ne sbatto, ma quando qualcuno li fa notare agli altri, chissà perché casca subito in superbe cialtronerie grammaticali?
Vecchio 19 febbraio 12, 18:21   #449 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Citazione:
Giorno a te Luca, scrivi sempre per quella rivista?? ti potrebbe essere utile Batman.
Mi sfugge una cosa, è diventato un forum per le correzioni di grammatica??
Alla fine i rivetti contano più na sega
Me lo chiedevo anch'io, ma se lo fosse nel mio "post dei puntini" il fine grammatico avrebbe notato il con l'accento che gli ho servito apposta su un piatto d'argento... Non l'ha notato, quindi immagino che non sia un thread grammaticale ma il solito post di insulti e polemiche. Poco interessante, direi.
Vecchio 19 febbraio 12, 18:21   #450 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Hai capito bene.
Discussione chiusa

Bookmarks