|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 febbraio 12, 16:36 | #441 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-02-2012
| Citazione:
Strano comunque che Lei abbia notato questa mia sottile inesattezza replicando all'istante mentre abbia ignorato del tutto quelle commesse da altri . Strano oltretutto che uno scrittore come Lei sia entrato in scena solo ora forse chiamato in aiuto da qualcuno? Sarebbe comunque così gentile da offrirmi alcuni dei suoi popOcorn? Devono essere molto buoni visto che probabilmente si tratta di un nuovo prodotto. OGM forse? Ultima modifica di scassacaz : 19 febbraio 12 alle ore 16:42 | |
19 febbraio 12, 17:30 | #444 (permalink) Top |
Sospeso |
Ora parlo ioesempio lampante di cosa succede,comunque continuo a ringraziare Staudacker per le precisazioni amministrative. Ma esempio: si continua a parlare, di tutto e di più ma tranne di Hobby e come se viene il politico Di Pietro con la vera soluzione per risolvere i problemi, vince le elezioni ,aumenta le pensioni, risolve la disoccupazione e tutti i singoli casi, e la gente continua a soffermarsi seriamente sugli errori grammaticali e magari fare una lotta a farlo dimettere perche non sa l'Italiano Per quanto riguarda Il TEMPIO......ooooooouuu e come che mi presento alla Ferrari con un curriculum dicendo sono un esperto carrozziere e Montezemolo mi dice: "ti prendo se sei ingegnere, carrozziere,tapezziere, disegnatore, meccanico". Allora non ha tutti i torti quel film di Lino Banfi "vieni avanti cretino" Voglio dire a Fabrizione autore di questi nick, che se mi impunto anche io, lo trovo il difetto oppure la lavorazione non da Tempio! (ma poi che cacchio di termine e questo?)Io potrei anche interpretarlo che devo riprodurre in scala anche il motore di un ww2 (cosa abbastanza complessa) !! e la strumentazione deve funzionare come il vero? . Direi il più fedele possibile e queste due cose camminano insieme in base alle capacità,informazioni reperibili, soldi da spendere,tempi da perdere ecc. Guardate questa foto!! nella vita si dice: come te mai ,piu scarse di te si, ma ache piu brave di te....,questo tizio penso a livello mondiale avrà battuto mezzo mondo f4c oppure tutto, perche a fatto sia la struttura, che un motore Clerget in scala funzionante...., ma il difetto sapete qual'è? inanzi tutto stabiliamo se lui lo terra statico oppure dinamico, questo avrà di bisogno di un paio di mutande al singolo atterraggio e non mi venite a dire che questo aereo atterra come questo sul video!!?? miniti 2:20 Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16 |
19 febbraio 12, 18:06 | #445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
19 febbraio 12, 18:10 | #446 (permalink) Top |
User | No, è troll chi bannato torna a fare il ganassa. 'giorno Mauri è un pò che non ci si sente
__________________ www.masali.com |
19 febbraio 12, 18:12 | #447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Mi sfugge una cosa, è diventato un forum per le correzioni di grammatica?? Alla fine i rivetti contano più na sega | |
19 febbraio 12, 18:15 | #448 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Degli errori di sintassi ovviamente me ne sbatto, ma quando qualcuno li fa notare agli altri, chissà perché casca subito in superbe cialtronerie grammaticali?
__________________ www.masali.com | |
19 febbraio 12, 18:21 | #449 (permalink) Top |
User | Me lo chiedevo anch'io, ma se lo fosse nel mio "post dei puntini" il fine grammatico avrebbe notato il pò con l'accento che gli ho servito apposta su un piatto d'argento... Non l'ha notato, quindi immagino che non sia un thread grammaticale ma il solito post di insulti e polemiche. Poco interessante, direi.
__________________ www.masali.com |
19 febbraio 12, 18:21 | #450 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
Bookmarks |
| |