Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 12, 22:31   #401 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da preambolo Visualizza messaggio
Eccerto siamo stati contagiati, quindi se lui può anche noi può..........vedi commetto errori ortografici pure io
alttttttttttttt la frase noi può è sacra.... detta da Danilovic nel derby virtus fortitudo... noi sotto di una decina di punti... alla fine supplementari e vittoria.. merito di sahsa danilovic... lui disse solo...noi . può
mauri6 non è collegato  
Vecchio 14 febbraio 12, 22:35   #402 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Citazione:
Ops scusa chiedo venia
Allora modifico con noi potettimo
azzz noi potettimo.. per danilovic era troppo tirava da 3 da dio... ma declinare così nun ce la faceva
mauri6 non è collegato  
Vecchio 14 febbraio 12, 22:36   #403 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Eccerto siamo stati contagiati, quindi se lui può anche noi può..........vedi commetto errori ortografici pure io
io non posso una beata cippa, capito?, sono anche io cancellato per tutto il perditempo, poi se tè e tanti altri vi prendete sul serio per una battuta e un tuo problema, ma non mi avevi detto che ti piaceva sto cacchio di tornitrapano?
nuvolari non è collegato  
Vecchio 14 febbraio 12, 22:50   #404 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

comunque visto che questo atteggiamento continua ,posterò come fanno gli stranieri ,solo foto ecc, senza parole ,visto che mi contate le, h, accenti e quello che uno dice..., però di modellismo ed hobby non ne parla nessuno ,ma se siete capaci a fare chiudere il sito flite metal e Mick reeves a smettere di vendere.., io vi giuro..., cornuto se non lo faccio strappo sto alluminio dal modello.
nuvolari non è collegato  
Vecchio 14 febbraio 12, 22:53   #405 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
comunque visto che questo atteggiamento continua ,posterò come fanno gli stranieri ,solo foto ecc, senza parole ,visto che mi contate le, h, accenti e quello che uno dice..., però di modellismo ed hobby non ne parla nessuno ,ma se siete capaci a fare chiudere il sito flite metal e Mick reeves a smettere di vendere.., io vi giuro..., cornuto se non lo faccio strappo sto alluminio dal modello.
me sò perso pure io
mauri6 non è collegato  
Vecchio 14 febbraio 12, 22:59   #406 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
??????? Dai dai che puoi fare di meglio
ma dimmi la verità perche ti hanno sospeso? cos'è successo? in cosa sto sbagliando, mi pare che stia proseguendo bene adesso
nuvolari non è collegato  
Vecchio 14 febbraio 12, 23:18   #407 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Non mi hanno sospeso sono qua , fra poco saro' bannato ed il motivo dovrai chiederlo a Staudacher oppure a Mugneto o qualche altro mod della sezione
io penso di avere capito , io pregherò i moderatori di farvi moderatori settore riproduz., cosi vi danno il tranquillante e questi sfoghi finiranno, come mai M-sax e sparito ..,è offeso? ,alla fine la sezione anche con la voce semi e rimasta come tale ,non e cambiato niente, vediamo se possiamo fare intervenire anche l'amministratore , cosi mi spiega e ci spiega a tutti noi come dobbiamo procedere ..., però poi non vi dovete più lamentare .
io ho gli mp di Cecco pieni di messaggi cancellati ,si vede che stanno lavorando per evitare casini, ma alcuni di voi chiedono cose impossibili, contro il regolamento.

Ultima modifica di nuvolari : 14 febbraio 12 alle ore 23:21
nuvolari non è collegato  
Vecchio 16 febbraio 12, 13:21   #408 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Ragazzi!!! mi permetto di consigliarvi a lasciar perdere, è assolutamente inutile continuare in questo senso, il nuvolari ha tutto il diritto di postare tutte le sue s........
basta non darle corda cioè ignorarlo, fate conto che questo 3D non esiste. sorvolate mettetelo negli indesiderate ma lasciatolo perdere, cosi vissero felici e contenti tutti.

Francesco
Vecchio 16 febbraio 12, 19:40   #409 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

stavolta mi incacchio davvero ,vi do 2 giorni di tempo per riflettere, adesso non sarete voi a chiedere ai moderatori ,di cancellarmi, lo dovrete chiedere a me direttamente.
PREMETTO scavando nelle cose passate che io ho sempre seguito una linea riproduzionistica , esempio lampante: video postato di come viene dipinto un aereo sopratutto ww1 "A MANOO"!, creazione di razzi, (in futuro vorrei provare la bomba) Effetto camuflage alluminio , di cui la lavorazione fatta male sul personalizzare il camel e stata chiusa.
Ripeto per l'ennesima volta..., questo e un materiale venduto per settore f4c(sono minkiate ??,allora non dovete offendere me ,ma fare chiudere i siti di quelle persone sui web!!!) .
Detto questo io mi sto cancellando l'account ,volete questo?, perchè avrei in mente altre 5 lavorazioni nei futuri modelli, tra questi quel famoso pilotino di farlo muovere nel senso giusto!, Poi i moderatori continuano a non capire le vostre richieste ,questo e un servizio pubblico non privato! ,per quanto riguarda Mach 99 Coldifire,ecc....., le gare i giudici ,io non prenderò per il kiul a nessuno ,era una battuta !! ,anzi dirò le cose per filo e per segno ,se il premio me lo vuole dare bene, altrimenti chi se ne fotte.
Poi le critiche e gli sfottò ci posso anche stare anzi mi fanno piacere ,ma non capisco perchè venga presa sul serio, come autocancellarsi ,volere cancellato qualcuno ecc ecc, off topic adesso non sono IO!
Per finire le mie cose non vi piacciono? gli date un giudizio e stop, esempio lampante la coccarda e stata eseguita sia a mano, che con mascheratura ,io non hò mai offeso quella fatta a mascheratura anzi e piu precisa

Ultima modifica di nuvolari : 16 febbraio 12 alle ore 19:49
nuvolari non è collegato  
Vecchio 16 febbraio 12, 22:58   #410 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
andate tutti a quel paese, nuvolari e mod in testa.

uno non può scrivere un messaggio non offensivo che te lo cancellano subito.

tenetevelo caro sto nuvolari intoccabile, proteggetelo e godetevelo tutto con le sue trovate.
Mach .99 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks