|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 febbraio 12, 22:31 | #401 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| alttttttttttttt la frase noi può è sacra.... detta da Danilovic nel derby virtus fortitudo... noi sotto di una decina di punti... alla fine supplementari e vittoria.. merito di sahsa danilovic... lui disse solo...noi . può |
14 febbraio 12, 22:50 | #404 (permalink) Top |
Sospeso |
comunque visto che questo atteggiamento continua ,posterò come fanno gli stranieri ,solo foto ecc, senza parole ,visto che mi contate le, h, accenti e quello che uno dice..., però di modellismo ed hobby non ne parla nessuno ,ma se siete capaci a fare chiudere il sito flite metal e Mick reeves a smettere di vendere.., io vi giuro..., cornuto se non lo faccio strappo sto alluminio dal modello.
|
14 febbraio 12, 22:53 | #405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
14 febbraio 12, 23:18 | #407 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io ho gli mp di Cecco pieni di messaggi cancellati ,si vede che stanno lavorando per evitare casini, ma alcuni di voi chiedono cose impossibili, contro il regolamento. Ultima modifica di nuvolari : 14 febbraio 12 alle ore 23:21 | |
16 febbraio 12, 13:21 | #408 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Ragazzi!!! mi permetto di consigliarvi a lasciar perdere, è assolutamente inutile continuare in questo senso, il nuvolari ha tutto il diritto di postare tutte le sue s........ basta non darle corda cioè ignorarlo, fate conto che questo 3D non esiste. sorvolate mettetelo negli indesiderate ma lasciatolo perdere, cosi vissero felici e contenti tutti. Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
16 febbraio 12, 19:40 | #409 (permalink) Top |
Sospeso |
stavolta mi incacchio davvero ,vi do 2 giorni di tempo per riflettere, adesso non sarete voi a chiedere ai moderatori ,di cancellarmi, lo dovrete chiedere a me direttamente. PREMETTO scavando nelle cose passate che io ho sempre seguito una linea riproduzionistica , esempio lampante: video postato di come viene dipinto un aereo sopratutto ww1 "A MANOO"!, creazione di razzi, (in futuro vorrei provare la bomba) Effetto camuflage alluminio , di cui la lavorazione fatta male sul personalizzare il camel e stata chiusa. Ripeto per l'ennesima volta..., questo e un materiale venduto per settore f4c(sono minkiate ??,allora non dovete offendere me ,ma fare chiudere i siti di quelle persone sui web!!!) . Detto questo io mi sto cancellando l'account ,volete questo?, perchè avrei in mente altre 5 lavorazioni nei futuri modelli, tra questi quel famoso pilotino di farlo muovere nel senso giusto!, Poi i moderatori continuano a non capire le vostre richieste ,questo e un servizio pubblico non privato! ,per quanto riguarda Mach 99 Coldifire,ecc....., le gare i giudici ,io non prenderò per il kiul a nessuno ,era una battuta !! ,anzi dirò le cose per filo e per segno ,se il premio me lo vuole dare bene, altrimenti chi se ne fotte. Poi le critiche e gli sfottò ci posso anche stare anzi mi fanno piacere ,ma non capisco perchè venga presa sul serio, come autocancellarsi ,volere cancellato qualcuno ecc ecc, off topic adesso non sono IO! Per finire le mie cose non vi piacciono? gli date un giudizio e stop, esempio lampante la coccarda e stata eseguita sia a mano, che con mascheratura ,io non hò mai offeso quella fatta a mascheratura anzi e piu precisa Ultima modifica di nuvolari : 16 febbraio 12 alle ore 19:49 |
16 febbraio 12, 22:58 | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
andate tutti a quel paese, nuvolari e mod in testa. uno non può scrivere un messaggio non offensivo che te lo cancellano subito. tenetevelo caro sto nuvolari intoccabile, proteggetelo e godetevelo tutto con le sue trovate. |
Bookmarks |
| |