|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 novembre 11, 14:45 | #31 (permalink) Top |
Sospeso | le hò chieste io di mia spontanea volontà le critiche ! comunque un vero giudice /critico modellista farà una vera valutazione dove mostrerà le varie tecniche con l'altro tipo di alluminio ,ed appunto mi farà notare preggi è difetti ,non solo difetti! neanche mi hanno fatto passare per buona il rivetto e la grinza rimossa, comunque appunto come detto ieri qui le foto, io mi sono messo dopo 50 graffi in tutte le posizioni visibili ad occhio, l'hò posizionato a 1,5 metri meno di 3 metri come regolamento e non vedo un cacchio, anche messo al sole che risaltà di più ,ma siccome queste persone lavorano e trasportano a mano il modello con le unghia lunghe ,non va bene! se sono pignoli posso dargli raggione con fuoripista ,ma ci devono essere cespugli secchi rigidi ,io per sempio per evitare che si buchi il termoretraibile li rimuovo dal fuoripista sopratutto quelli spinosi, detto ciò io non sono il ruffiano di Mick Reeves che vende questo prodotto ,dove mostra una foto di un jet ricoperto ,poi se la foto è falsa ed è pieno di grinze questo dovete chiederlo a lui ,poi vorrei sperimentare un alluminio normale che resiste hai graffi ma con collante simile a quello del metalcoat che hà una adesione molto forte, io una volta hò comprato un adesivo a spray removibile; ne esisterà uno definitivo??...
Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:17 |
06 novembre 11, 15:14 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
07 novembre 11, 18:11 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Il problema è che ogni tanto qualcuno abbocca, gli da spago e lui prosegue con gli sproloqui (più o meno, tutti i suoi 3d sono di questo stampo) . In ultimo c'è chi, di fronte a simili amenità, perde la calma, gli dice, purtroppo in malo modo , quello che tutti più o meno pensano e si fa bannare (vedi ultimamente wipstaf e red big as). Alla fine, anche se poi ci facciamo 4 risate, il risultato è di mandare in vacca la sezione; a questo punto ci sarebbe anche da chiedersi e da chiedere ai moderatori qual'è il limite tra il Troll e il caso umano: ci fa o ci è ??? |
07 novembre 11, 19:11 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
In effetti questa sezione dovrebbe essere fondamentalmente un luogo dove scambiarsi utili informazioni su tecniche costruttive ed in particolare, in questa sottosezione, l'applicazione delle stesse alle riproduzioni. Di fatto invece, quando uno racconta una propria esperienza o dà un parere, trova sempre lo spiritoso o lo sprovveduto di turno, oppure quello che si offende perchè cerchi di spiegargli che per raggiungere certi risultati purtroppo non sempre l'accessorio comprato da HK va bene e via così. Così siamo completamente andati in OT |
07 novembre 11, 19:58 | #37 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Sul pup mio io sono partito si può dire dalle medie, quindi imitazione pannelli con semplice vernice,coccarde adesivi ecc ,grazie a questo materiale venduto da un esperto ,sono passato al liceo ,ma non all'università/esperto (tranne la coccarda che è da expert, anche se hò utilizzato il compasso è per velocizzare il lavoro, ma e sempre fatta a mano ) e lo stesso vengo criticato ......quindi dal nulla, hò messo pannelli, guida proiettili maledettamente uguale al vero ,rivetti ,parabrezza ,contorno abitacolo con guarnizione finestre simile alla vera pelle,mitraglietta. Visto che qui pochissime persone mi sanno giudicare ,mi giudico io stesso ,come i pazzi che parlano da soli. Nuvolari sei bravo ,fantasioso, riesci ad adattare qualcosa presa dalle cianfrusaglie, ma non sei un esperto ,però la manualità ci sarebbe,per diventarlo, poi ci sarà sempre una valutazione perchè più cose si producono uguali al vero ,più si aquisisce punteggio.....però Minkia la coccarda l'hai fatta bene! forse manco tù lo sai come ci sei riuscito, sarà il forte rincoglionimento per stà ww1 che ti porta a non sbagliare. Detto questo visto che il sito è romano , si dice a Roma dai a Cesare quel chè di Cesare. Ultima modifica di nuvolari : 07 novembre 11 alle ore 20:05 | |
07 novembre 11, 20:30 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Io non capisco cosa ci provate nel criticare questo utente..lasciatelo in pace no?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
08 novembre 11, 15:11 | #40 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ultima modifica di nuvolari : 08 novembre 11 alle ore 15:14 | |
Bookmarks |
| |