|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 gennaio 12, 22:51 | #244 (permalink) Top |
Sospeso |
Beccatevi la prima immagine a 3cm di distanza ,la linea che congiunge si intravede appena ,quando prendo le distanze di 1,5mt /2mt, sparisce dal campo visivo ,il regolamento dice 3mt ,la carteggiatura mi elimina quasi del tutto qualche graffietto ,imperfezione,alone.., ma siccome ci sono anche su quello vero ,si può confermare il lavoro, ho utilizzato la carta abrasiva 320 e poi la 400 per ridurre l'effetto graffio ,e come carteggio sempre in un senso ,qualche accorgimento ,ed ho finito la parte centrale e laterale per oggi
Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16 |
21 gennaio 12, 15:37 | #247 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Vi regalo altre foto fatte con luce di giorno naturale ;guardate quella bellissima foto, eseguito a meno di un metro sopra la cassettiera,come effetto ci siamo, il mio parere !...questo e il top della categoria juniores, chi sa lavorare e piegare l'alluminio sarà expert, naturalmente per la naca, io penso e credo bisogna avere pressa+stampi dedicati a questa lavorazione . Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16 | |
21 gennaio 12, 21:30 | #248 (permalink) Top |
Sospeso | le mitragliatrici originali del costruttore sono state leggermente rovinate dalla fresetta ,per aprire i canali come il vero aereo, però sarà riparato con stucco e vernice e poi metterò i coperchi delle mitragliatrici William Brother, che decisi hai tempi di conservarli
|
21 gennaio 12, 22:34 | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
non ho capito solo una cosa: ma questa parte di fusoliera con gli ottimi occhielli, le mitragliatrici, l'alluminio sapientemente steso e graffiato come nel vero, è l'inizio del modello o è la fine? perchè mi pare che su sto pezzetto ci stiamo su da un bel po', non vorrei mai che sia solo l'inizio, e per 10 anni ci becchiamo poi il resto dell'aereo con le sue varie astuzie costruttive... |
Bookmarks |
| |