![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #231 (permalink) Top |
Sospeso |
Quasi pronto sono ![]() ![]() Le grinze che vedete e perche ho sbagliato temperatura; naturalmente non so se questo trattamento rovina il termoretraibile ,diciamo dalle qualità di resistere alla miscela. Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16 |
![]() |
![]() | #232 (permalink) Top |
Sospeso |
Eppure vorrei fare un lavoretto particolare ,naturalmente dopo aver volato, lasciare in sospeso i pannelli di metalcoat sulla fusoliera, e rivestirlo con materiale simile alla seta giapponese/modelspan ;( ne ho trovato un tipo venduto dalla ditta:Dave Brown Products - Our Products, che si chiama skyloft ,e poi dipingerlo tutto a mano come all'epoca con tanto di coccarda a mano , se mi riesce mi dovete dare la blumax ![]() |
![]() |
![]() | #233 (permalink) Top |
Guest
| |
![]() | #234 (permalink) Top |
Sospeso | Ho notato solo adesso questa pagina !, comunque continua ad essere un bel lavoro ,si potrebbe ancora perfezionare con alluminio adesivo ed incidere l'imitazioni delle viti .....,comunque a cosa vuoi riferirti? ,quindi se sono in grado di riprodurre le mitragliette ?naturalmente per quella ww1 se la vuoi fatta bene ci vuole anche un tornio. Poi dall'immagine che mostri non rientra nella cultura f4c.., riproduco solo le canne ? |
![]() |
![]() | #236 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Se poi non sei capace di trasporre il concetto non so che farci. | |
![]() |
![]() | #237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
| Citazione:
Il grande capo è scritto da 2 anni meno di te e a scritto il doppio! e se andiamo a vedere ci sono più contenuti in un suo spam che in tutti i tuoi post messi assieme... solo per la discussione "interessa l'oggetto" gli dovremmo fare un monumento!! Prendi quello che scrivere e incornicialo vai che è meglio!!! a proposito il torrone a che punto è???
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST | |
![]() |
![]() | #238 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
metalcoat ( fogli alluminio adesivo)utilizzo definitivo | nuvolari | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 86 | 18 febbraio 11 21:39 |
rivetti | maurofly | Modellismo Statico | 12 | 19 gennaio 11 18:28 |
Nastro adesivo per cerniere | giana | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 20 dicembre 09 11:58 |
Film per imballaggio a bolle daria con alluminio | brigher | Modellismo | 7 | 24 gennaio 09 13:33 |
Cerniere col nastro adesivo ???? | confuso | Aeromodellismo Principianti | 20 | 06 dicembre 06 17:01 |