|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 gennaio 12, 15:56 | #222 (permalink) Top |
Sospeso |
ma che ho il calibro nel trapanino ?! spero di finirlo in settimana ,cosi passo subito alla ricopertura con metalcoat ; qui ci sarà da sfasciarsi le corna ,perche non posso distaccare le mitragliatrici incollate ,ma siccome ho pensato ad una nuova tecnica per l'applicazione con metalcoat dovrei farcela.
Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16 |
09 gennaio 12, 16:59 | #223 (permalink) Top | |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Meglio di cosi si muore. Ma scusa una cosa a che serve il quadrello di balza?
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
10 gennaio 12, 16:30 | #228 (permalink) Top |
Sospeso |
Sono passato al rivest......; messo a 2 strati, nel rifilare lascio 1mm ,per ricoprire lateralmente, quindi effetto pannello e non effetto rivestimento.....,le foto parlano da sole. Venendo alla mia lavorazione uguale, ma con procedura differente da quella dell'americano nel video, consiste nell'accostare con colla removibile la pellicola che rimuovo dal 1° pannello,e poi accostare i 2 pannelli il più precisi possibile subito dopo rialzo la pellicola e gli vado a fare la barba, con lametta da barba, onestamente mi impaurisce quella lama che punta sul balsa/sul depron sopratutto/vetroresina ecc,poi non la vedo molto precisa la sua procedura, sembra come che non lo tagli bene. Il test mi ha dato un ottimo risultato ,perche per levare l'ombra dell'accostamento va carteggiato dopo l'unione. Poi essendo che non posso distaccare le mitragl., sto creando delle dime con carta da forno; purtroppo si allungherà il lavoro perche metterò 2 fettuccine di metalcoat sotto le mitragl. ,quindi un po rappezzato Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16 |
10 gennaio 12, 18:48 | #229 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma con tutte queste opere di cesello, avrai il coraggio poi di farlo volare o lo terrai statico..?? comunque...complimenti per la pazienza....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |