Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 11, 17:39   #211 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Ciao Nuvolari!

Se ci dici a cosa servono, e cosa hai voluto dimostrare, soprattutto con la 2^ foto, è sicuramente più facile comparare l'esperienza di ognuno, ed esprimere i propri punti di vista, ed eventuali consigli.

Pegaso
Ciao, nel caso mio, senza dubbio vorrei dimostrare , anche a me stesso che posso entrare in questo magnifico mondo delle riproduz, sempre rimanendo sotto valutazione!!!;appunto dove sono i vostri punti di vista, per esempio a me piacerebbe andare al negozio e trovarli di tutte le misure, però sarete d'accordo che farseli da se e meglio ,naturalmente non starò ad inventarmi oppure acquistare un macchinario che li fa di tutte le misure ,manco saprei da dove partire!
nuvolari non è collegato  
Vecchio 20 dicembre 11, 23:10   #212 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Ciao, nel caso mio, senza dubbio vorrei dimostrare , anche a me stesso che posso entrare in questo magnifico mondo delle riproduz, sempre rimanendo sotto valutazione!!!;appunto dove sono i vostri punti di vista, per esempio a me piacerebbe andare al negozio e trovarli di tutte le misure, però sarete d'accordo che farseli da se e meglio ,naturalmente non starò ad inventarmi oppure acquistare un macchinario che li fa di tutte le misure ,manco saprei da dove partire!
Vabbè abbiamo capito! ....... che non abbiamo capito na mazza, e pensare che sono stato dalla tua parte in qualche occasione, nella speranza di vedere le cose cambiare in meglio, invece non si fa altro che, scrivere, scrivere, e ancora scrivere e scrivere....... senza sapere per cosa, e a cosa si vuole approdare, Boh.
Vecchio 21 dicembre 11, 10:41   #213 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
[B][CENTER]

Il signor Nuvolari ha diritto di frequentare il forum come voi altri. Non vi piacciono i suoi post? Bene IGNORATELI
Mi rendo conto che certe soluzioni sono INGURADABILI però sono degne di rispetto come tutte le altre cose inguardabili che ci sono su questo ed altri forum.

[CENTER]
Quindi : non verranno tollerati più post esclusivamente polemici e di scherno verso l'utente Nuvolari

L'utente verrà bannato
Richiamino per chi ha l'impostazione di lettura pagina a 10 post

Voce del verbo:lista ignorati
Vecchio 21 dicembre 11, 14:30   #214 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Citazione:
[B][CENTER]

Il signor Nuvolari ha diritto di frequentare il forum come voi altri. Non vi piacciono i suoi post? Bene IGNORATELI
Mi rendo conto che certe soluzioni sono INGURADABILI però sono degne di rispetto come tutte le altre cose inguardabili che ci sono su questo ed altri forum.

[CENTER]
Quindi : non verranno tollerati più post esclusivamente polemici e di scherno verso l'utente Nuvolari

L'utente verrà bannato
Richiamino per chi ha l'impostazione di lettura pagina a 10 post

Voce del verbo:lista ignorati

ULTIMO AVVISO

.
Vecchio 21 dicembre 11, 17:52   #215 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Invece io avrei da fare questa richiesta a Francesco,il fondatore di Barone rosso,quindi levare questa voce semiripr. , che va sempre inteso come progettazione e costruzione! e mettere in rilievo con il suo aiuto e quello degli esperti modellisti e moderatori,una cultura riproduzion.; visto che io tratto solo ww1 ed il titolo di questo forum lo porto con orgoglio e me lo merito...., di scrivere la n°1 "un modello con forme estetiche esterne e misure il più realistiche possibili" .
Lo chiedo per favore
Amico mio, non ti sembra di esagerare ??? Siamo mica all'Esselunga che fanno il 3X2.

Non esageriamo su ... è stata aperta questa sezione per differenziare diverse tecniche costruttive sulle riproduzioni, io mi accontenterei già di questo

Personalmente al Signor BaroneRosso non gli dico nulla, anche perchè conosco già la risposta, se vuoi chiediglielo tu cliccando su "contatta lo staff" in basso a dx in tutte le pagine.

Vecchio 21 dicembre 11, 20:01   #216 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Amico mio, non ti sembra di esagerare ??? Siamo mica all'Esselunga che fanno il 3X2.

Non esageriamo su ... è stata aperta questa sezione per differenziare diverse tecniche costruttive sulle riproduzioni, io mi accontenterei già di questo

Personalmente al Signor BaroneRosso non gli dico nulla, anche perchè conosco già la risposta, se vuoi chiediglielo tu cliccando su "contatta lo staff" in basso a dx in tutte le pagine.

quindi te sei telepatico ,gia sai la risposta ? mi fai solo l'ultima cortesia! me li fai mettere 2 righe in rilievo ,che questa volta studio sul serio cosa devo scrivere , mi pare che a Ruggero e stato consentito
nuvolari non è collegato  
Vecchio 24 dicembre 11, 01:12   #217 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Citazione:
Premesso che la circostanza non è per sollevare un polverone, ma per una constatazione di fatto e per capire come mai? Tanto detto:

Ho notato che su questo forum c'è un altro utente oltre te, sul 3D "Roma capoccia ovvero piove governo ladro", registrato, per'altro da vecchia data, che usa lo stesso avatar, come possibile?

Non credo sia vietato, ma so per certo che gli avatar sono singoli, e quando uno viene utilizzato quel posto rimane vuoto e in bianco, questo almeno per esperienza su altri forum.

Che ne pensi?
Tranquillo , non c'è nessuna regola che impedisce di usare avatar uguali, ve ne sono tanti altri
Vecchio 24 dicembre 11, 20:37   #218 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Va bene, starete a farmi pelo e contropelo? ; ma stavolta sarà dura trovarmi il pelo! allego foto+video

Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:16
nuvolari non è collegato  
Vecchio 25 dicembre 11, 11:23   #219 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Ciao mugneto!!

Nessun problema anzi l'ho supposto che "non credo sia vietato" ma solo per capire come mai si verificano tali circostante tutto qua, comunque tutto chiaro, mi e dispiaciuto per texwiller che si è anche offeso rispondendomi in malo modo.

Grazie della precisazione, e............ Buona notte
Non è esplicitamente vietato, ma certamente è di assai cattivo gusto, come se un qualcuno si approppiasse dell' identità altrui.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 26 dicembre 11, 00:08   #220 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Il 6 dicembre scrissi :

Citazione:
Cut ...
ora questa crociata contro il signor Nuvolari sta avendo risvolti patologici per coloro che la stanno combattendo. Forse la prossima battaglia sarà sul tono dei grigi del suo avatar ?? Oppure sulla versione del suo processore??

... cut ...

Mi sento un pò veggente ... ... sarà quella nuova sfera di cristallo che ho comperato dai cinesi ???
Discussione chiusa

Bookmarks