|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 dicembre 11, 10:51 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2004 Residenza: Svizzera
|
Premetto che non ho capito tutto quello che hai scritto. Ti voglio comunque dare un consiglio: per evitare critiche anticipate smettila di postare ogni minima stupidaggine. FINISCI QUESTO BENEDETTO AEREO E/O COCKPIT E POSTA IL RISULTATO FINALE!!!!! Ti faccio un esempio per spiegarmi meglio. TITOLO: "Come incollare due legnetti" DA NON POSTARE: 1) prendo i legnetti 2) levigo leggemente la parte di contatto del legnetto 1 carta abrasiva 200 3) levigo leggemente la parte di contatto del legnetto 1 carta abrasiva 400 4) levigo leggermente la parte di contatto del legnetto 2 carta abrasiva 200 5) levigo leggemente la parte di contatto del legnetto 2 carta abrasiva 400 6) prendo la cique minuti epoxy 7) apro il tubetto uno 8) apro il tubetto due 9) verso il contenuto di 1 su un pezzettino di cartone 10) verso il contenuto di 2 su un pezzettino di cartone 11) controllo che siano in parti uguali 12) mescolo 13) mescolo 14) mescolo 15) stendo la colla sulla superficie del legnetto 1 16) unisco i due legnetti 17) fisso con un morsetto 18) attendo che la colla asciughi 19) tolgo il morsetto 20) FINITO!!!!!! -> così non funziona!!!! EVITARE! NO BUONO! C****A! Non ce ne frega nulla di una descizione del genere! Da postare 1) ho incollato due legnetti con epoxy 5 minuti. (ev. foto) Così va bene, so cosa è stato fatto senza rompermi i m****i leggendo 350 post! Stefano Citazione:
| |
15 dicembre 11, 13:07 | #192 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Prima criticate che non so spiegarmi bene, se mi spiego bene e sono preciso allora criticate lo stesso, queste cose fanno parte delle seghe mentali , anzi motoseghe, ma che dico!, siamo passati alle turbinseghe mentali , ?sono un tantino più preciso in alcune lavorazioni ma non cosi esagerato, hai mai visto postarmi frasi come le immagini parlano da sole? ma poi perche tutti questi effimeri,congetture ,polemiche che vanno oltre al modellismo in se Ultima modifica di nuvolari : 15 dicembre 11 alle ore 13:10 | |
15 dicembre 11, 15:14 | #193 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Nuvolà, se qualcuno decide di cimentarsi con le tue tecniche, e non ci riesce, allora casomai fa domande... ma non è che devi postare pure le pause caffè... Citazione:
| |
15 dicembre 11, 15:15 | #194 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
AMEN! 'sti threads (questo e "coccarde") sembrano puntate di Holly & Benji!! Una mesata di televisione solo per passare dal centrocampo all'area di rigore!! Citazione:
| |
15 dicembre 11, 17:14 | #196 (permalink) Top |
Sospeso | ma scusa la coccarda fatta su fusoliera con tanto di video l'hai vista? molto sintetica con tanto di video!....;mentre tu vuoi ;"ho fatto 3 cerchi sull'ala , li ho dipinti, buona sera a tutti" ,comunque vedi questo controbattere ?, e questo che allunga !!!attieniti alla creazione! ,ti piace? che ne pensate? ,da parte mia Mugneto può aggiungere al titolo anche occhiello!!!!
Ultima modifica di nuvolari : 15 dicembre 11 alle ore 17:17 |
15 dicembre 11, 23:22 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
|
Nuvolari... prova farti un discorso serio senza ironie o prese per i fondelli non voglio entrare nel merito della qualità del tuo lavoro come già detto non mi sento in grado. ma a questo punto che mi è chiaro che credi in ciò che fai e ne sei convinto ad ogni costo... buon per te ti invidio! visto che nel bordello di questo 3d si sta perdendo anche le cose buone e utili avrei una proposta per te: perché non prendi un po' della grande volontà che hai apri un'altro 3d (magari nella sezione progettazione e costruzione... ma è solo un suggerimento) ci metti dentro le tue foto i tuoi video insomma tutto il lavoro che hai fatto fin'ora (saranno un 20/30 post massimo) riordinato e ripulito? poi visto che tu sei l'autore del primo post e puoi farlo chiedi la chiusura di questo che almeno va a finire nel dimenticatoio del forum. poi giuro che sarò il primo a infamare e segnalare quelli che ti romperanno le scatole per qualsiasi motivo. Io farei così... è solo un consiglio sei libero di prendere spunto o ignorarlo senza replicare. ciao
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST |
16 dicembre 11, 00:45 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
| Citazione:
I moderatori non chiudono o spostano perché evidentemente secondo loro non si sono abbastanza infrante le regole... ma se ne fai espressamente richiesta in MP lo devono fare è un tuo diritto! comunque se ci tieni davvero a quel che hai fatto fino a ora la maniera di salvarlo è quella che ti ho detto... vedrai che ci recuperi anche di credibilità con diversi utenti!!
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST | |
Bookmarks |
| |