![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #111 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
I prossimi utenti che posteranno messaggi di scherno saranno immediatamente sospesi. Ultimo avviso Grazie
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() |
![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
Sospeso |
menomale quando posto cose fatte bene non intervengono ,allora sono veramente dei bravi ragazzi , ![]() Allego foto col foro vicino la mitragl., poi ho trovato un'altra tecnica per realizzare i rivetti e sono riuscito a trasformare un rivetto in occhiello per passare il filo di cotone sul bordo cabina. Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:17 |
![]() |
![]() | #115 (permalink) Top |
Guest
| Non puoi semplicemente prendere una semiriproduzione dall'aspetto di giocattolone e renderla realistica semplicemente aggiungendo a quello che già c'è, una riproduzione dovrebbe essere concepita come tale fin dal principio, o comunque -come minimo- richiedere di cambiare quello che già c'è di sbagliato, tipo il rivestimento lucido. A me i dettagli che hai creato in queste pagine, di per sé non dispiacciono. E' nel complesso che il risultato è pessimo. Una semiriproduzione per me, una volta deciso quanto "semi" la si vuole fare, deve essere equilibrata in ogni suo aspetto. Se si mischia troppo il giocattoloso con il realistico, si finisce per ottenere un risultato... come il tuo. ![]() P.S. mi sorprende che Mugneto, che al suo campo le belle riproduzioni le vede e tocca con mano, non si domandi come mai costruttori come Mazzari se ne stiano alla larga da un forum senza stimoli, dove si mischierebbero a questo genere di personaggi... e magari per tenerseli stretti vanno a bannare qualcun'altro che non fa altro che dire la verità... il pezzentismo regna sovrano, senza dubbio. ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top |
Sospeso |
Prendo atto quanto detto e quanto fatto, che non sono gradito in questa sezione,quindi vi lascio questa sezione linda e pulita dalle mie realizzazioni; io sono pronto a mettere in valigia queste discussioni e trasferirmi in un altra . Queste sono le mie richieste: cancellare la discussione "solo flair e balsa usa pup", poi "storia dei piloto ed aerei ww1", "personalizzare il sopwith camel", trasferire questa su progettazione e costruzione ,riportare la coccarda fatta a mano da off topic a progiett. e costr.; mentre per quanto riguarda "solo ww1 1° guerra mondiale",lascio a voi forumisti ,sia critici che non.., se lasciarla oppure spostarla ,in base alla maggioranza che avrà deciso si sposterà nella sezione da voi richiesta. Moderatori cortesemente potete accogliere almeno questa richiesta?, cosi lascio al più presto possibile questa sezione dedicata a solo categoria esperto!!,Mugneto lo hai detto tu stesso che se non mi adeguo agli esperti mi trasferisci, io non riesco anche dopo svariate prove a realizzare pannelli ww1 con fogli di alluminio sui raggi accentuati ,non ne o le capacita,di conseguenza non voglio rimanere in questa sez, cortesemente puoi accogliere la richiesta? |
![]() |
![]() | #117 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Sul fatto di lasciare questa sezione puoi farlo in qualsiasi momento, come tutti del resto, semplicemente non scrivendoci. Puoi continuare a scrivere in altre sezioni, entrarci e uscirci quando e quanto vuoi. Le regole valgono per te come per tutti senza distinzioni. Per lo stesso motivo non puoi delegare a un referendum tra gli iscritti se lasciare o meno una discussione aperta nella sezione.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() |
![]() | #118 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
![]() |
![]() | #119 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| non io, non posso in questa sezione
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
metalcoat ( fogli alluminio adesivo)utilizzo definitivo | nuvolari | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 86 | 18 febbraio 11 21:39 |
rivetti | maurofly | Modellismo Statico | 12 | 19 gennaio 11 18:28 |
Nastro adesivo per cerniere | giana | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 20 dicembre 09 11:58 |
Film per imballaggio a bolle daria con alluminio | brigher | Modellismo | 7 | 24 gennaio 09 13:33 |
Cerniere col nastro adesivo ???? | confuso | Aeromodellismo Principianti | 20 | 06 dicembre 06 17:01 |