|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 dicembre 11, 13:58 | #101 (permalink) Top |
Sospeso |
io mi sono stancato di replicare, ho detto che scriverò meglio ,mi sono un po di Italiano (le cose essenziali sopratutto gli accenti che non li ricordo più ;io non ne vedo professori in questo forum) e comunque non è che vi state prendendo troppo sul serio, come dice quel tizio alle pagine precedenti?; proverò ad eseguire un lavoro più dignitoso ,visto che non siete soddisfatti , al momento sto rimuovendo il tutto messo li arrangiato , mi vale questa lavorazione come allenamento ad un futuro modello!, naturalmente le critiche sono ammesse, basta che non mi fate il cazziatone, detto ciò ho salvato delle foto di un tizio che riesce a stendere senza formare grinze
Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:17 |
05 dicembre 11, 17:20 | #103 (permalink) Top |
Sospeso | lavorazione
Rendo l'idea di quello che sto facendo? , ci dovevo pensare prima, ma fortunatamente non ho buttato via i vari componenti della mitraglietta, e non ho spaccato i terminali delle mitragliatrici fatte dal costruttore, cosi quando eseguirò le aperture come il vero aereo, si noterà sempre qualcosa!
Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:17 |
06 dicembre 11, 09:54 | #105 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Ora stiamo esagerando. Va bene il discorso modellistico che non è al top come lor signori pretendono, ma arrivare a questionare anche la scrittura è decisamente imbarazzante. Se il signor Nuvolari fosse stato un provetto esecutore di riproduzioni qualche strafalcione sono sicuro che neanche veniva notato ( " ... beh dai si capisce che sono errori di battitura... " ), ora questa crociata contro il signor Nuvolari sta avendo risvolti patologici per coloro che la stanno combattendo. Forse la prossima battaglia sarà sul tono dei grigi del suo avatar ?? Oppure sulla versione del suo processore?? Il signor Nuvolari ha diritto di frequentare il forum come voi altri. Non vi piacciono i suoi post? Bene IGNORATELI Mi rendo conto che certe soluzioni sono INGURADABILI però sono degne di rispetto come tutte le altre cose inguardabili che ci sono su questo ed altri forum. Mi rendo conto che il signor Nuvolari ha un pessimo rapporto con la lingua italiana e non vuole ascoltare i consigli dei più esperti, ma da qui a demonizzarlo ed attarcarlo in questo modo ce ne passa. Quindi : non verranno tollerati più post esclusivamente polemici e di scherno verso l'utente Nuvolari L'utente verrà bannatoAl signor Nuvolari viene fatto notare che se un nutrito numero di utenti critica ci sarà un perchè, quindi che si faccia un bell'esame di coscenza e inizi ad ascoltare i consigli dei più esperti senza continuare a postare continuamente sperimentazioni che come tali verranno immediatamente spostate di sezione. Se non si vedranno cambiamenti di stile caro signor Nuvolari dovremo prendere provvedimenti anche verso di lei. Questo 3d viene momentaneamente mantenuto in questa sezione, vedremo come proseguirà. Grazie
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
06 dicembre 11, 12:19 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
|
Girando un po' in rete ho trovato sto sito: FLITEMETAL.COM se cliccate in alto su "Applying Flite-Metal" parte una sorta di tutorial animato sull'applicazione del film poi ci sono altri collegamenti che potrebbero essere interessanti. N.B. è tutto english @ mugneto Penso proprio che la polemica avesse l'obiettivo di sollecitare l'intervento dei moderatori per limitare determinate cose, quindi da parte mia: Grazie!!!
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST |
06 dicembre 11, 18:11 | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
MI auguro collaborazione, grazie
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
06 dicembre 11, 18:44 | #108 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
P-47D Ultima modifica di nuvolari : 06 dicembre 11 alle ore 18:49 | |
06 dicembre 11, 18:48 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
La battutina ci sta sempre, MA NON ADESSO, chiaro ? Bene, ritorniamo a lavorare, grazie
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
06 dicembre 11, 19:36 | #110 (permalink) Top | |
Sospeso |
mi chiamo Nuvolari per la passione delle automobili vecchia data....ma di come scrivi non mi sembri tanto tranquillo va be schierzo sei straniero?, devi andarci sopra con qualcosa di morbido che non graffia, io uso del cotone avvolto su un pezzo di gommapiuma,per il rivetto poi ti mostro come farlo Citazione:
| |
Bookmarks |
| |