Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 11, 13:58   #101 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
io mi sono stancato di replicare, ho detto che scriverò meglio ,mi sono un po di Italiano (le cose essenziali sopratutto gli accenti che non li ricordo più ;io non ne vedo professori in questo forum) e comunque non è che vi state prendendo troppo sul serio, come dice quel tizio alle pagine precedenti?; proverò ad eseguire un lavoro più dignitoso ,visto che non siete soddisfatti , al momento sto rimuovendo il tutto messo li arrangiato , mi vale questa lavorazione come allenamento ad un futuro modello!, naturalmente le critiche sono ammesse, basta che non mi fate il cazziatone, detto ciò ho salvato delle foto di un tizio che riesce a stendere senza formare grinze

Ultima modifica di nuvolari : 29 marzo 12 alle ore 23:17
nuvolari non è collegato  
Vecchio 05 dicembre 11, 14:32   #102 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

a pagina precedente stavo correggendo ma in ritardo... ho dimenticato ad aggiungere "mi sono studiato"
nuvolari non è collegato  
Vecchio 05 dicembre 11, 17:20   #103 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

lavorazione

Rendo l'idea di quello che sto facendo? , ci dovevo pensare prima, ma fortunatamente non ho buttato via i vari componenti della mitraglietta, e non ho spaccato i terminali delle mitragliatrici fatte dal costruttore, cosi quando eseguirò le aperture come il vero aereo, si noterà sempre qualcosa!

nuvolari non è collegato  
Vecchio 05 dicembre 11, 22:36   #104 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

comunque io vado avanti mostrando queste immagini, molto utili per definire il lavoro

nuvolari non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 11, 09:54   #105 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Ora stiamo esagerando.

Va bene il discorso modellistico che non è al top come lor signori pretendono, ma arrivare a questionare anche la scrittura è decisamente imbarazzante.

Se il signor Nuvolari fosse stato un provetto esecutore di riproduzioni qualche strafalcione sono sicuro che neanche veniva notato ( " ... beh dai si capisce che sono errori di battitura... " ), ora questa crociata contro il signor Nuvolari sta avendo risvolti patologici per coloro che la stanno combattendo. Forse la prossima battaglia sarà sul tono dei grigi del suo avatar ?? Oppure sulla versione del suo processore??

Il signor Nuvolari ha diritto di frequentare il forum come voi altri. Non vi piacciono i suoi post? Bene IGNORATELI
Mi rendo conto che certe soluzioni sono INGURADABILI però sono degne di rispetto come tutte le altre cose inguardabili che ci sono su questo ed altri forum.
Mi rendo conto che il signor Nuvolari ha un pessimo rapporto con la lingua italiana e non vuole ascoltare i consigli dei più esperti, ma da qui a demonizzarlo ed attarcarlo in questo modo ce ne passa.

Quindi : non verranno tollerati più post esclusivamente polemici e di scherno verso l'utente Nuvolari
L'utente verrà bannato

Al signor Nuvolari viene fatto notare che se un nutrito numero di utenti critica ci sarà un perchè, quindi che si faccia un bell'esame di coscenza e inizi ad ascoltare i consigli dei più esperti senza continuare a postare continuamente sperimentazioni che come tali verranno immediatamente spostate di sezione. Se non si vedranno cambiamenti di stile caro signor Nuvolari dovremo prendere provvedimenti anche verso di lei.

Questo 3d viene momentaneamente mantenuto in questa sezione, vedremo come proseguirà.

Grazie
Vecchio 06 dicembre 11, 12:19   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di mimis83

Data registr.: 10-06-2008
Girando un po' in rete ho trovato sto sito:

FLITEMETAL.COM

se cliccate in alto su "Applying Flite-Metal" parte una sorta di tutorial animato sull'applicazione del film

poi ci sono altri collegamenti che potrebbero essere interessanti. N.B. è tutto english

@ mugneto

Penso proprio che la polemica avesse l'obiettivo di sollecitare l'intervento dei moderatori per limitare determinate cose, quindi da parte mia:

Grazie!!!
mimis83 non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 11, 18:11   #107 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
punto primo guarda che io i provvedimenti li sto già prendendo (studio + correttore di ortografia) ;queste sono tutte persone che hanno il correttore di battitura e vengono a fare i sapientoni e comunque in ogni caso, quando io leggo altri forumisti che sbagliano battitura, ed h ed accenti, focalizzo sempre la mente su cosa sta eseguendo di modellismo; non me ne importa un cazzen se in Italiano sono scarsi ,mediocri ,bravi ecc.
Punto secondo, sulle ultime tue righe, mi pare di averlo dimostrato tutto quello che dici te ;sono in continuo perfezionamento ,il materiale in questione viene venduto per il settore riproduzioni!!; le critiche sono semplici, come dice AT6 harvard , hai loro occhi non piace!!!!, ed io devo fare cosa piace a loro (minkia mondo banale) .
Lascia perdere quei materiali presi da youtube ,era per avvicinarmi in tutte quelle nache riprodotte in alluminio e fornite in abs vetroresina ecc,infatti non lo userò .
Per finire, te che sei moderatore, si possono avere questo cacchio di sottosez. stand off? oppure in rilievo 4 righe di regolamento... ,mi dispiace ma è la realtà dei fatti ,qui c'è gente che se scrivete solo riproduz, le interpretazioni se le fa a modo suo....esempio!: ultimamente avete cancellato nel giro di 20 secondi, un tizio che diceva "chiamasi riproduzione tutto quello che e vero e riprodotto in scala" ,allora visto che mi fate il cazziatone ,me lo prendi un modello ww2,jet, civile tutto ricoperto di pannelli in alluminio?, se non mi sbaglio a detto una cosa giusta!!!!, come mai però non ne vedo? visto che devo ascoltare gli esperti me lo dite? come dice Fai 4602 ed altri ,se faccio una cazzata e uno schifo, se faccio un lavoro buono/quasi buono, fa sempre schifo, in che cosa sto sbagliando? ,non lo conosco questo settore me lo spieghi? o me lo fai spiegare dagli esperti ,visto che dici che non ascolto? altro esempio ,sono stato tanto criticato per il motore 2 tempi, infatti ho acquistato un 4t, però io vedo gare fatte con 2 tempi a benzina e sempre un 2 tempi? oppure no.
Le parole che ho scritto mi sembra che non diano adito a interpretazioni. Le ultime due righe valgono per lei come le altre righe valgono per gli altri.

MI auguro collaborazione, grazie
Vecchio 06 dicembre 11, 18:44   #108 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Le parole che ho scritto mi sembra che non diano adito a interpretazioni. Le ultime due righe valgono per lei come le altre righe valgono per gli altri.

MI auguro collaborazione, grazie
Mi auguro anche io però alla fine si gira intorno al tavolo ,ma non si va al centro, ma nel forum non c'è un giudice riproduz.?, che ogni tanto interviene?, lo si può invitare ad iscriversi?, oppure esiste, legge...., ma ha paura dei perculeggiamenti come dice comet ,come mai avete cancellato quel forumista?, mi pare aveva l'avatar che inziava con la c... ciccino...ciccietto ciuccetto ,, lui dice una cosa giusta! ,ma anche wipstaff critica giustamente, ma se mi fai la cortesia di levarlo dalla sospensione, gli volevo mostrare questo link , ancora oggi non capisco a cosa cacchio si riferisce ,quale modello? ,hai miei occhi non lo preferisco, sembra uno specchio ,infatti mi piaccio i colori militari mimetici ,ma è fatto bene senza grinze

P-47D

Ultima modifica di nuvolari : 06 dicembre 11 alle ore 18:49
nuvolari non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 11, 18:48   #109 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
Mi auguro anche io però alla fine si gira intorno al tavolo ,ma non si va al centro, ma nel forum non c'è un giudice riproduz.?, che ogni tanto interviene?, lo si può invitare ad iscriversi?, oppure esiste, legge...., ma ha paura dei perculeggiamenti come dice comet ,come mai avete cancellato quel forumista?, mi pare aveva l'avatar che inziava con la c... ciccino...ciccietto ciuccetto ,, lui dice una cosa giusta! ,ma anche wipstaff critica giustamente, ma se mi fai la cortesia di levarlo dalla sospensione, gli volevo mostrare questo link , ancora oggi non capisco a cosa cacchio si riferisce ,quale modello? ,hai miei occhi non lo preferisco, sembra uno specchio ,infatti mi piaccio i colori militari mimetici ,ma è fatto bene senza grinze
http://http://www.waltsrchanger.com/html/fuselage.html
Nuvolari, mi "ascolti" bene: non è il caso, ne il momento di alzare la cresta e di fare gli spiritosi.
La battutina ci sta sempre, MA NON ADESSO, chiaro ?

Bene, ritorniamo a lavorare, grazie
Vecchio 06 dicembre 11, 19:36   #110 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di nuvolari

mi chiamo Nuvolari per la passione delle automobili vecchia data....ma di come scrivi non mi sembri tanto tranquillo va be schierzo sei straniero?, devi andarci sopra con qualcosa di morbido che non graffia, io uso del cotone avvolto su un pezzo di gommapiuma,per il rivetto poi ti mostro come farlo

Citazione:
Originalmente inviato da tranquillo Visualizza messaggio
Ciaoo Nuvvolari. dai no prenderle coi posti che ti scriviono perche so tuti bravi ragazi te lo dico io che ne so cualcosina.

pero scusi anche tu mi meti la foto dela copertina dei pokimon e dopo certo che voi la guera, Pero la tua ideina mi piace asai perche stavo pesando di ricoprire il mio rapitor di adesivi aluminescenti, ma su la parte tonda ci strisio il manico di legneto opure vado col ditone del police.

poi i riveti pensavo di farli col buco ma se fo il buco tanti e tuti no si indebolisse la strutura del alumminio?

ps ma perche ti se i chiamato nuvvolari se poi ci ai meso la foto di scartoffen?

ciaoo e continua cossi che vai fortisimo ti seguiro co molta atenzzione

guarda che ti meto la foto di una mia picola creazzzioncina collo lluminescente fato dal pieno di alluminescente sul trex 4500
nuvolari non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks