![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
| piaggio p180
possibile che non si trovi in rete uno straccio di progetto per questo aereo??? non ho voglia ne tempo per disegnarlo da me magari con un risultato incerto vista la tipologia dell'aereo. Volevo un progetto di un aereo veramente volante per poi adattarlo alle mie esigenze(max 2 metri). Se qualcuno ha qualcosa lo segnali... grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ciao Sagittario se cerchi bene forse lo riesci a trovare ![]() prova con il motore di ricerca per le immagini,ovviamente su google!. forse troverai qual cosa dalle parti dei cugini snobe e dalla torre di ferro fatta a forma di sopra a mobile gigante ![]() p.s foto allegata |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
bhu ha ha ha! bu ha ha ha! or dunque mio caro discepolo ti spiegero' l'arcano mistero. non centra nulla ma era solo per confondarti le idee ![]() ![]() fammi sapere se poi sei riuscito a trovarlo. ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io questo montagna l'ho già sentito nominare,ma non mi ricordo come e dove. Continuerò le mie ricerche,prima o poi......... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Salve, motorizzazione elettrica o scoppio..?? io sto facendo il progetto per uno di 2 m di apertura alare, ma con questa scala non è possibile inserire motori a scoppio senza rovinare l'estetica... quindi, 2 possibilità: farlo elettrico rimediare 2 motori RCV da 90 (motori a scoppio con pistone parallelo all'asse di rotazione delle eliche, prodotti in inghilterra, difficili da trovare e anche abbastanza costosetti...) penso che procederò con la versione per elettrico, con carrelli retrattili in scala, e del quale, se vola bene, si potrebbe fare anche qualche short kit... saluti a tutti Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma te lo stai disegnando tù?? O hai un disegno? Tienimi informato. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao, me lo sto disegnando da solo...però ci vorrà un pò di tempo perchè è in parallelo alla riproduzione del Falco F8L, quasi finito, ed all'aliante Borea, anche quello quasi pronto... intanto, se ti interessano i particolari per fare una riproduzione, dai una occhiata a questo sito: Mike James Media Piaggio "Avanti II" P180 Project - Introduction un saluto Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando finisci di disegnarlo fammi un fischio. ![]() ![]() ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piaggio avanti p180: canard? | Rata | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 17 febbraio 10 22:22 |
piaggio 148 aiuto | spruzzolo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 07 luglio 09 00:41 |
Piaggio 108 T | comet | Aeromodellismo Volo Elettrico | 34 | 26 febbraio 08 14:50 |