17 aprile 11, 22:41 | #1 (permalink) Top |
User | Cerco Progetti
Ciao ragazzi sto scrivendo per un mio amico che cerca progetti in balsa o di un P40 o un Consolitated P30. C'è qualcono che mi puoi aiutare,ah dimenticavo per motore a scoppio... grazie e buoni voli.. Ciao
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
20 aprile 11, 16:13 | #2 (permalink) Top |
User | non c'è nessuno che mi può aiutare...
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
25 aprile 11, 12:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: padova/villesse (gorizia)
|
Ciao dipende anche dalle dimensioni in cui lo vuoi costruire.Se vuoi qualcosa di davvero grosso,vai sul sito di Ziroli,altrimenti ne trovi diversi anche on-line...tipo uncle willies ecc. Chiedi tutto a google e ne troverai...io cmq vedo dove lo avevo trovato e ti posto l'indirizzo
|
01 maggio 11, 22:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: guidonia
| ciao raby per trovare sto benedetto progetto non è poi difficile vai su goole e digita (p 40 plans)vedrai che ti esce sicuro una marea di siti per scaricarlo,poi se ti interessa io personalmente ho 4 progetti veramente fatti per bene sono anche belli grandi se vuoi teli passo ma non si tratta di p40 ora non ricordo bene li ho su una pennetta ma come ti ripeto,sono veramente dettagliatissimi in tutti i particolari ok? bye bye
__________________ UUUOOOAAA... RAGAZZI |
Bookmarks |
| |