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Vecchio 20 aprile 11, 00:00   #51 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pewiter Visualizza messaggio
Grazie AT-6 delle istruzioni e mi conforta che è più o meno il metodo che seguo anch'io! Nobler riesci ad inviare una foto del cruscotto proprio di fronte in modo da poterla stampare per usarla per fare gli strumenti? mi faresti un grande favore, così avrei una buona base da cui partire.
Foto cruscotto frontale
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Vecchio 29 aprile 11, 21:58   #52 (permalink)  Top
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Io ne feci uno anni or sono....lo lasciai tutto bianco e non l'ho mai motorizzato.

E' appeso al muro e fa bella figura comunque!


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Volo solamente con modelli costruiti da me...
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Vecchio 08 maggio 11, 20:10   #53 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
nobler posta il servizio fotografico intero..o una cartella compressa delle foto scattatate.ciao e grazie.
Ti posto l'indirizzo del mio album con le foto del Bird Dog I- EIEH

https://picasaweb.google.com/1039215...eat=directlink

In caso di problemi visualizzazione fammelo sapere.

Saluti
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Vecchio 08 maggio 11, 20:37   #54 (permalink)  Top
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Vi posto ancora due foto del modello che ho realizzato.



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Vecchio 23 luglio 11, 23:55   #55 (permalink)  Top
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Ancora una foto del modello presso l'aviosuperficie del Mugello Gliding






Ultima modifica di Nobler : 24 luglio 11 alle ore 00:02
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Vecchio 20 agosto 11, 20:27   #56 (permalink)  Top
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ciao Nobler, anche se in ritardo ho visto le foto del tuo bird dog e devo dire che è venuto una meraviglia; tanto che pensavo anch'io di riprodurre la livrea italiana.Mi puoi indicare le dimensioni, peso e motorizzazione?
Da poco ho finito gli interni (un lavoraccio da sistemare prima di chiudere la cabina!) ed ora devo verniciare gli interni perchè poi non ci si mette più mano.
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Vecchio 23 agosto 11, 17:25   #57 (permalink)  Top
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Ciao Pewiter,
il modello ha 225 cm di a.a. monta un O.S. 160 Twin ed è circa 5900 gr. di peso; al momento ho fatto 7/8 voli con ottimi risultati. Sto solo un pò tribolando per la messa apunto degli iper con la compensazione del picchia.
Saluti.
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Vecchio 24 agosto 11, 20:58   #58 (permalink)  Top
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Grazie Nobler, il mio di 2 metri, come avrai visto, monterà un 120 OS gemini e verrà attorno ai 5 chili e mezzo, pertanto penso che non ci saranno problemi. Quando puoi mi dai altri riferimenti per le varie miscelazioni soprattutto tra gli iper e il picchia. Ciao e grazie.
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Vecchio 05 settembre 11, 23:03   #59 (permalink)  Top
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Ciao Pewiter,
per gli iper volevo dirti che al momento gli uso solo in atterraggio con circa 60° di apertura. Per il decollo non ce n'è assolutamente bisogno, il 160 tira come una belva. Sto ancora cercando la soluzione migliore con il picchia; al momento con la mia Futaba sto provando una miscelazione con il 30%; il problema è che non ho ancora trovato una giornata senza vento che mi aiuti nella prova. Se dovessi arrivare a migliori soluzioni ti faccio sapere.

Saluti.
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Vecchio 09 novembre 11, 10:36   #60 (permalink)  Top
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Ciao nobler io abito a 2km dall'aviosuperficie del mugello e tutti i fine settimana l19 passa sopra il tetto di casa mia. Ho iniziato la costruzione con il tuo progetto che mi ha dato alexp, sono ad un discreto punto: la struttura è quasi finita, ho dovuto fare delle modifiche perchè ci voglio montare un dl50 a benzina per usarlo come trinatore, ti volevo chiedere per i "vetri" abitacolo come hai fatto? hai fatto gli stampi o gli hai trovati già fatti. solito discorso con la naca motore?
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