11 aprile 11, 01:00 | #11 (permalink) Top |
User |
grazie molte per la spiegazione adesso ho capito!. quindi quello che ho visto non è altro uno dei bird dog ceduti dall' esercito ad privati!. credo che questo aereo sia ancora al bilancino ed il proprietario sia un iscritto all' aereo club del bilancino. appena torno da quelle parti vedro' di chiedere piu' info magari ci scappa anche qualche foto.ma non prometto niente di sicuro!. ciao e grazie ancora!. |
11 aprile 11, 08:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Seguo con interesse le precisazioni del bird dog italiano ... grazie per le informazioni che arricchiscono il mio patrimonio (modesto purtroppo!) aeronautico. Se e quando at-6 riuscirai a fare delle foto ti sarei molto grato se poi riuscissi a farmele avere: nel frattempo grufolo nel web per vedere cosa salta fuori relativamente alla livrea italica, perchè ormai ho decido che sarà quella!
|
11 aprile 11, 09:17 | #13 (permalink) Top |
User |
ok vedro' di andare questo fine sett.na ma non ti prometto nulla di sicuro.perche' l'aereo in questione mi è parso di capire che faccia spola tra Peretola e l'aereoclub o gli altri aereoclub linitrofi. cmq posso tentare. in tanto ti posto questo link!. non è molto ma è sempre qualcosa!.--> Cessna L-19 I-EIAH ciao Ultima modifica di at-6 harvard : 11 aprile 11 alle ore 09:25 |
11 aprile 11, 09:27 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
__________________ | |
12 aprile 11, 08:47 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Ragazzi, siete eccezionali!!! Grazie delle dritte che mi date e delle quali farò tesoro. Ora seguo il consiglio di Riant e scrivo all'E.I. Circa il "caratterino" del bird dog c'è qualcuno che lo ha riscontrato anche nel modello? Ricorda il comportamento del PA 18? Ciao e a presto |
Bookmarks |
| |