05 dicembre 12, 20:43 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Fusoliera finitaaaaaaaaaa!!! Anche gli stencil sul verticale sono al loro posto. Per realizzarli ho seguito i consigli avuti (ancora grazie!) ma ne ho messo del tempo!!! Prima stampare in scala numeri e lettere, poi allungarle tutto di 2 mm. - perchè passando sopra alle ondalature della lamiera si sarebbe accorciate ancando fuori scala - poi ritagliare il foglio adesivo per creare le maschere, posizionarle correttamente e via con una passata di aerografo sperando di trovare sbavature e .... bè senza farla lunga vi posto una fotina e ditemi se il risultato vi sembra soddisfacente! PS: anche se non vi piace non lo rifaccio più perchè ci ho messo una settimana hihihihi |
29 dicembre 12, 20:20 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Cagliari
|
Ti ho seguito in silenzio.....ed ora ti meriti i dovuti complimenti: Approvato: anche se,quelli più grandi, li farei per la tua grande umiltà dimostrata. Ale.
__________________ Non tutte le penne servono a volare..... ma se scrivono d'aviazione , propagano il volo |
08 gennaio 13, 16:13 | #144 (permalink) Top |
|
ultime fotine delle insegne alari che prima non riuscivo a postare ... fatte ad aerografo con mascheratura e varie passate di colore. PS: vi comunico che ho iniziato il nuovo modello e che fra un poco di tempo potrei anche postare qualche foto dello stato avanzamenti lavori.... interessa?!?!?! |
08 gennaio 13, 17:25 | #145 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
08 gennaio 13, 21:44 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? Non voglio farmene una ragione. | |
11 gennaio 15, 10:24 | #149 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti! No, il modello non è stato ancora collaudato perchè il suo motore (Enya 90 4T) sta prestando servizio su un Neuport 28. In ogni caso quando avrà luogo il collaudo sarete i primi ad averne notizie. Grazie.
|
02 marzo 23, 18:23 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Bird Dog
Ciao a tutti, riprendo questa discussione in quanto il modello è passato immeritatamente nelle mie mani di recente. E' davvero un'ottima riproduzione, ci si perde ad ammirare tutti i dettagli che ha e dai quali si può intuire tutta la bravura e la pazienza di chi lo ha realizzato e che approfitto per ringraziare ancora So già che qualcuno storcerà il naso (perdonatemi) ma ho intenzione di convertirlo in elettrico e se riuscirò nel mio intento non solo questo aereo volerà, ma vivrà! Appena arriva il 10 del mese faccio partire l'ordine per motore e il resto e vi aggiornerò sugli sviluppi.. intanto se non lo avete fatto vi invito a leggere la discussione dall'inizio. A presto!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
Bookmarks |
| |