01 dicembre 11, 02:10 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
|
Ci sta anche questo FG57T a benzina, caratteristiche simili al 300T glow, di cilindrata leggermente superiore ma necessita di un serbatoio grande 1/3.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
01 dicembre 11, 11:16 | #63 (permalink) Top |
User | Eh, manco io ci penserei per davvero, era solo per far galoppare la fantasia, come il paginone centrale di playboy
__________________ www.masali.com |
05 dicembre 11, 13:27 | #65 (permalink) Top |
User |
mannaggia a voi , mi avete fatto venire certi pruriti.... 7 Cyl 35cc 4 Stroke Glow Radial Engine | Horizon Hobby
__________________ Audaces fortuna iuvat |
05 dicembre 11, 13:54 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
| Citazione:
I due marchi giapponesi sono una garanzia, ed io ho una predilezione per il secondo (gamma vastissima e sono, soprattutto, veramente leggeri). Enya non fa più il suo VT240, che era una gran bella bestia. I tre cilindri Saito (ma anche il bicilindrico a benzina) avrebbero un costo accettabile e la sicurezza di non rovinare l'estetica del modello con le "orride" alettature dei vari DL, DA, DLE, Mintor stile "Fantic Caballero" che spuntano di lì sotto... A 'sto punto meglio elettrico... Prova a contattare chi tratta Aero-Naut (ditta che a differenza dell'importatore italiano, quando si tratta di ricambi fa sul serio... ). Mi viene in mente Modelberg ma anche Modellismo Luchini qui dalle mie parti. Dal Luchini quest'anno di tre cilindri ne è transitato qualcuno e devo dire che sono una gran bellezza, soprattutto per le orecchie.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
19 dicembre 11, 10:52 | #67 (permalink) Top |
User |
Chiedo venia per la lunga assenza, ero in cantina a grattare legnetti Nelle foto potete vedere l'avanzamento. Rispetto all'ultimo post i grossi cambiamenti sono stati: §§§ Piano di quota finito e pronto per essere rivestito. Le due derive sono non sono incollate al piano. Incollerò una volta che l'avrò fibrato, certeggiato e preparato la superficie per il fondo. §§§ Il muso e il sopra della fusoliera è rivestito. Ho sofferto non poco a rivestire il muso: sono tutti spicchi laghi 1cm circa... eterno... Prima di rivestire il resto della fusoliera aspetto che mi arrivi la bombola dell'aria e il carrello di coda. §§§ Questa settimana ho imbastito la sezione centrale dell'ala. E' incredibile come la struttura di questo modello sia diversa da tutti gli altri che ho fatto: la struttura della fusoliera è semplice e leggera; il centro dell'ala invece è un traliccio fatto da 4 longheroni e 3 baionette. D'altronde, tutto il carico e la trazione sono sull'ala. Prossimo step: imbastire i terminali delle ali. Prima di rivestire voglio vedere tutta la struttura montata. CIAO!!! M.
__________________ Audaces fortuna iuvat |
19 dicembre 11, 10:54 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
| Citazione:
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco progertto Beechcraft Bonanza A36 | toti | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 8 | 28 marzo 11 12:39 |
Acme-Aircraft Beechcraft V35 Bonanza parkflyer | quenda | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 25 luglio 07 01:52 |
Piani o kit Beechcraft Starship | diverdeep | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 11 maggio 07 17:18 |