27 ottobre 12, 12:48 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Rimango ammirato dalla costruzione..... gran bel lavoro!! Vedo che i fregi bianchi e i filetti rossi non hanno sbavature ..... mi puoi spiegare la tua tecnica perchè quando ho provato a farli sul Globe Swift non sono venuti bene, c'erano sempre piccole infiltrazioni di colore tra le due parti. Bravo e grazie dei consigli.
|
15 giugno 14, 21:31 | #194 (permalink) Top |
User |
complimenti!!!!! bello veramente!!!
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
10 settembre 14, 21:53 | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| si trova in giro qualche disegno o kit con apertura alare attorno ai 1,8 - 2,0 mt ? progetto a lungo termine da elettrificare peso attorno ai 6-7 kg pensate sia fattibile?
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
14 settembre 14, 22:58 | #200 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un consiglio, fallo più grosso che puoi (al limite del tuo spazio in laboratorio). A livello di spesa non ti cambia la vita, ma come qualità di volo si. È universalmente riconosciuto che i modelli grandi vola meglio, e questo è particolarmente vero per le riproduzioni. Se rimani sui 2m di ala, penso che 8kg sia un po ottimistico. Ma se anche fossero 10 vedrai che volerà benissimo. In bocca al lupo! M. PS: Ricorda di costruire l'ala svergola alla estremità!
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
Bookmarks |
| |