18 settembre 11, 23:35 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Se ne vuoi vedere uno, più piccolo ed elettrico, domenica 25 settembre collaudo il mio, costruito da trittico, che puoi trovare nella sezione "aerodimentoso cimento 2011. http://www.baronerosso.it/forum/cont...hraft-c45.html Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
19 settembre 11, 00:59 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: PIACENZA
| Citazione:
Ciao M-SAX Felice di avere un "socio" x la costruzione del D-18. Tempo fa in un post aperto da GARBO avevo postato qualche foto della mia costruzione sempre da disegni ZIROLI - full kit Precision. http://www.baronerosso.it/forum/aero...ia-fl3-16.html Ti posso dire che trovo fondamentale lo short kit in quanto sono ordinate enormi con una miriade di incastri; per quanto riguarda il ful kit ho trovato una balsa di scarsa qualità che in buona parte ho scartato. La livrea scelta è quella del mio avatar che tral'altro sono riuscito a recuperare dagli USA le foto dei dettagli. Motorizzazione prevista 2 DL50 (anche se ora stavo pensando a 2 DL30). Resto in attesa di sviluppi. Ciao GIORGIO
__________________ giorgio7295 [/URL] | |
19 settembre 11, 10:46 | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti!!! @ Wipstaf: il mio amico Fabrizio è tornato!!! @ Ruggero68: grazie per le foto. Se avete altro materiale utile, postate... postate... @ albyone: ho visto la tua costruzione: BELLO!! e poi è ricavato da un trittico, mica come noi qui che compriamo i disegni, così la pappa è già (quasi) pronta!! @ Giorgio: ho visto le foto che hai postato... è davvero un lavorone!! Tra l'altro ho visto che hai fatto il piani di quote asportabile. Dovrò anch'io fare così per farlo entrare in macchina. Sono alla ricarca di ispirazione: mi puoi per cortesia postare qualche foto su come hai risolto il problema? Grazie! Per il motori, anch'io pensavo a dei 50cc, peccato che l'elica più grossa che puoi montare è 20". Ripiegherò su un 38cc, il nuovo Mintor con carburatore posteriore sembra perfetto. Sto aspettando che arrivi la legnaia dagli Stetes, ci vorrà un pò, inizierò a incollare legno verso metà ottobre. Intato continuo a studiarmi il progetto, a raccogliere info e... nota dolente... a mettere in ordine il laboratorio CIAO!! M.
__________________ Audaces fortuna iuvat |
19 settembre 11, 21:27 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso |
ooouuu ,ma vedi che a pagina 2 ci sono anche io ,che chiedo di postare delle foto dei piani , siccome hai quotato tutti tranne mè Citazione:
| |
20 settembre 11, 16:02 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS: non sarà brevettato, ma è coperto da copyright, altrimenti lo scaricheresti gratis...
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
Bookmarks |
| |