16 marzo 12, 12:26 | #113 (permalink) Top |
User |
dov'è che vendono l'olio di gomito ???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
16 marzo 12, 15:44 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Marco usa lolamente quello di casa, spremitura a freddo direi. Bel lavoro, ho cominciato a fare polvere anche io, ne avrò per un po e spero di arrivare ad un risultato che si avvicini al tuo. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
17 marzo 12, 10:57 | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'olio di gomito è da mettere assieme alla squadra rotonda, che io a 14 anni da manovale muratore mi mandarono a cercare in falegnameria..., una volta erano questi gli scherzi che facevano ai ragazzini sul lavoro...e mi ricordo che come chiesi la squadra rotonda la falegname, questi smise immediatamente di fare quello che faceva e partì a razzo e arrivò con un enorme sacco di juta chiuso dal peso di circa 30 kg, e mi disse eccola quà, e mi raccomando quando l'avete usata, riportamela, io mi caricai questo pesantissimo sacco in spalla, avevo solo 14 anni, e mi feci circa 1 km sù per il paesino in salita, posando il sacco varie volte, per prendere fiato fino a che raggiunsi il cantiere dove lavoravo, e i più anziani aprirono il sacco e dentro ci trovarono ciocchi di legno a profusione e finì tutto in una gran risata....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
17 marzo 12, 14:32 | #117 (permalink) Top |
User |
Io ne ho sentita un'altra!: un apprendista fabbro fu mandato dal ferramenta a ritirare 5kg di corrente elettrica sfusa Il povero ingenuo torno' con un secchio colmo d'acqua mista a segatura
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
17 marzo 12, 14:38 | #118 (permalink) Top |
User |
oppsss scusate OT...
__________________ Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!! |
18 marzo 12, 10:28 | #120 (permalink) Top |
User | bè tù dimmi quando porti il modello e poi vengo...lì al tuo campo ho tantissimi amici quindi vengo volentieri....io collauderò in settimana il Piper Arrow della Topp Flite, e poi sarà la volta di un ulteriore tentativo di involo del DC 3, e poi stò finendo il Pitts con il 50 benza, ma stò andando piano piano, sono andato a razzo a costruirlo, l'ho iniziato ai primi di dicembre, e un mese fà era già finito e adesso mi sono arenato nella stuccatura e ricopertura...non ho più voglia di fare una mazza...hihihi
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |