10 settembre 11, 19:11 | #71 (permalink) Top |
User |
altre foto
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 08 marzo 13 alle ore 14:23 |
11 settembre 11, 20:47 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Rivoli
| Complimenti!!!
Oramai sei prossimo al primo volo...non ti manca molto oramai...io sono un appassionato neofita e per ora sto cercando di costruire un piccolo aliante con uno speed 400...chissà se volerà....posso chiederti un favore? Ho visto che fai parte del gruppo di Tetti Neirotti...io abito a Rivoli...quando lo farai volare mi puoi avvertire? Sarei felice di poterlo vedere dal vivo, ovviamente se non ti crea fastidio... Ciao e buon proseguimento con i lavori.. |
12 settembre 11, 14:10 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
12 settembre 11, 14:12 | #75 (permalink) Top |
User | non ho fatto la marmitta ho solo fatto un collettore ad och per la marmitta che già possedevo in modo da non sventrare tutta la naca per fare uscire lo scarico, infatti esce solo un tubo da sotto alla naca più o meno come l'aereo vero....ti dirò che suona hà quando lo collauderò..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
01 ottobre 11, 19:33 | #76 (permalink) Top |
User |
altre 4 foto avanzamento lavori, l'ala in 3 pezzi assemblata e rivestita di monokote, ho rivestito, con monokote prima tutti i 3 pezzi, e alettoni e flap prima di sistemarli sull'ala, perchè così è più agevole manipolarle e ho potuto lavorare meglio e senza ammaccare le ali, e poi le ho unite, ora mi resta da rivestire la fusoliera verniciare la naca verniciare la cabina piloti e assemblare gli interni, diciamo che già così com'è adesso potrebbe volare, ma lo voglio finire bene bene tutto e poi...dopo potrà volare...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 08 marzo 13 alle ore 14:23 |
01 ottobre 11, 20:56 | #77 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
02 ottobre 11, 11:06 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì verniciato con vernice dei macchinari per lexan che dichiarano resistente alla miscela fino al 25% di nitro...bòò vedremo..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
13 ottobre 11, 13:22 | #80 (permalink) Top |
User |
stò finendo il modello, oggi ho verniciato la naca motore e i 2 gusci di coda, poi procederò a montare e verniciare gli interni, e verniciare la cabina piloti, e infine ad allestire gli impianti aria dei carrelli e impianti luci, l'impianto radio è già sistemato devo solo fare la meccanica per alettoni e flap, però oggi ho avuto una delusione, avevo comperato a suo tempo da Tower Hobby la mascherina per fare le rivettature le pannellature e i tappi rifornimento benzina, e assieme avevo comperato il pennarello originale Topp Flite, per disegnare tutte queste cose sulle ali, il pennarello lo dichiarano resistente all miscela, se usato sul monokote, invece non è resistente per nulla, ho fatto una prova sù un pezzo di monokote e con l'alcool lo cancello tutto, e adesso o rinuncio a disegnare rivetti pannellature e quant'altro, o trovo un pennarello resistente all'alcool...chi mi sà dare indicazioni a riguardo..??
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |